annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GN:

Il signor Orsini mi ha appena detto che la pratica è ferma sul tavolo della persona che si sta occupando della Gn (la manzanares). E' tutto pronto...Purtroppo tale persona è in ferie e quindi non si può redigere l'atto di passaggio. Senza di questa....nada. Quando rientra non lo sa.. (lui se l'aspettava già oggi in ufficio). Mi ha detto di riprovare settimana prox, ma, visto che lei potrebbe rientrare in questi gg, non è escluso che la situazione si sblocchi nel corso della settimana.
    Cmq, io e Orsini siamo convenuti sul fatto che questo è il passaggio finale, l'ultimo gradino.

Commenta

Perfetto pure questa ci voleva.... che questa se ne andava in ferie.
      Speriamo rientri presto.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
        Perfetto pure questa ci voleva.... che questa se ne andava in ferie.
        Speriamo rientri presto.
        speriamo che non sia una ferie "diplomatica"..... nulla è per caso.... spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          speriamo che non sia una ferie "diplomatica"..... nulla è per caso.... spero di sbagliarmi
          Concordo pienamente!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            Ho il tuo stesso timore!

Commenta

ragazzi, scusate se insisto, ma è vero che oggi dovrebbero firmare coloro i quali il 21 hanno mandato il certificato medico? se questo fosse vero oggi, dato per assodato il numero di 250 chiamati dalla gradutoria AE, potremmo sapere il numero totale di chiamati nella nostra graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
                ragazzi, scusate se insisto, ma è vero che oggi dovrebbero firmare coloro i quali il 21 hanno mandato il certificato medico? se questo fosse vero oggi, dato per assodato il numero di 250 chiamati dalla gradutoria AE, potremmo sapere il numero totale di chiamati nella nostra graduatoria
                si dovrebbe essere cosi.....attendiamo notizie da dott. Cefalo.......speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  GN:

Il signor Orsini mi ha appena detto che la pratica è ferma sul tavolo della persona che si sta occupando della Gn (la manzanares). E' tutto pronto...Purtroppo tale persona è in ferie e quindi non si può redigere l'atto di passaggio. Senza di questa....nada. Quando rientra non lo sa.. (lui se l'aspettava già oggi in ufficio). Mi ha detto di riprovare settimana prox, ma, visto che lei potrebbe rientrare in questi gg, non è escluso che la situazione si sblocchi nel corso della settimana.
                  Cmq, io e Orsini siamo convenuti sul fatto che questo è il passaggio finale, l'ultimo gradino.
                  Peppe, ti è sembrato di capire dal colloquio con Orsini che il passaggio della Gn dall'Ae all'Ad è una cosa certa? Scusa la domanda, ma ormai le sicurezze che avevamo acquistato stanno crollando come un castello di carte!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Scusami...allora ho capito male... Zenone ha espresso la sua opinione sull'eventualità che gli idonei della GN vengano assorbiti dall'AE... in un post vecchio disse che tu e lui vi eravate attivati per contattare Tremonti ed altri politici e quindi ho associato le due cose...
                    Ho usato il singolare, appunto è solo una mia opinione, da concretizzarsi ovviamente a dicembre con la nuova finanziaria, venendo a costituire due canali per le assunzioni, non sostituendo ma aggiungendo.
                    Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      a noi interessa solo che si scorrala GN nella sua totalità... le nostre mail parlano solo di questo!
                      piuttosto, cercate di capire che la battaglia la si deve fare per tutti fino al 2149° posto! non solo per chi è tra i primi 500 da chiamare!
                      è questo il mio pensiero... ed è anche quello di zenone e di tanti altri..
                      Scusa se ho creato questo equivoco, hai colto comunque perfettamente la mia intenzione.

Commenta

Sto operando...
                      X