Alcuni dei vizi più dannosi per le coronarie secondo l'OMS (organizzazione mondiale della sanità): il fumo, l'alimentazione scorretta (con l'abbandono della sana e tradizionale dieta mediterranea), la sedentarietà, la vita stressante che porta all'ipertensione e leggere il forum prima di andare a dormire...
*******, io ce le ho proprio tutte...avrò le coronarie in frantumi se continua così...
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Ragazzi penso che le notizie date dall'impiegata possano avere un senso, perchè tempo fa mandai un'e-mail all'agenzia delle dogane per avere informazione in merito a possibili scorrimenti nella graduatoria dei Cfl delle dogane dove io ero idoneo; mi risposero proprio che avevano fatto richiesta ma attendevano risposte perchè non c'erano i fondi......tutto questo risale a prima di tutte le evoluzioni che ben sappiamo si sono avute in finanziaria.
Quindi ritengo che non c'è niente da preoccuparsi mi fiderei molto di più dei sindacati.....
Gli impiegati secondo me sanno ben poco di tutto quello che è successo con la finanziaria.
Detto questo spero tanto che un giorno possiamo tutti lavorare in AD sia idonei AD che AE
Ragazzi io reputo questo intervento interessantissimo.. perchè ci da la prova che la dipendente che tanto ci ha fatto allarmare in pratica non sa nulla degli sviluppi della fiannziaria e che è rimasta a prima della sua approvazione.
Quindi io direi di contattare si l'Agenzia delle Dogane ma non i dipendenti che ne sanno meno dell'uomo della strada.. o si parla con chi sa qualcosa... o non prendiamo per buono quello che ci viene detto perchè tanto non vale nulla.
Detto ciò non voglio dire... che chi ha chiamato in AD ha fatto male anzi.. gli dico grazie.
Però ora anche grazie a Federico abbiamo la prova che i dipendenti non sanno un cazz.... della nostra vicenda.
Ragazzi io reputo questo intervento interessantissimo.. perchè ci da la prova che la dipendente che tanto ci ha fatto allarmare in pratica non sa nulla degli sviluppi della fiannziaria e che è rimasta a prima della sua approvazione.
Quindi io direi di contattare si l'Agenzia delle Dogane ma non i dipendenti che ne sanno meno dell'uomo della strada.. o si parla con chi sa qualcosa... o non prendiamo per buono quello che ci viene detto perchè tanto non vale nulla.
Detto ciò non voglio dire... che chi ha chiamato in AD ha fatto male anzi.. gli dico grazie.
Però ora anche grazie a Federico abbiamo la prova che i dipendenti non sanno un cazz.... della nostra vicenda.
No caro amico l'impiegata era talmente informata della finanziaria che giocava sulle parole per metterci al margine dello scorrimento...intanto hanno già fatto la proposta che volevano...lei non era solo al corrente che alle entrate stanno già asumendo e forse che arriveranno alla posizione 900..bye.
Commenta