annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie per le news, unica nota positiva di quest'altra giornata di attesa!

    Commenta


      grazie.......

      peppe.....................................

      Commenta


        Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        peppe.....................................
        dimmi terence....

        Commenta


          Questo forum...tace...

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Questo forum...tace...
            Carissimo peppe...io, ieri, ho mandato un e-mail a Cefalo e aspetto notizie..appena so qualcosa, naturalmente la posto

            Commenta


              Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
              Carissimo peppe...io, ieri, ho mandato un e-mail a Cefalo e aspetto notizie..appena so qualcosa, naturalmente la posto

              Assolutamente!!...Ottimo!

              Commenta


                AD

                Oggi ho chiamato in AD e non sono stato tanto confortato...Sembra che abbiano già fatto domanda su un loro piano alla funzione pubblica e aspettino l'approvazione. Le assunzioni sono entro questo primo semestre ma i numeri che non si sanno con precisione sembravano essere risicati per noi. Mi dicevano che hanno anche altri concorsi con gente che ha vinto ma non hanno assunto??? (Ho fatto notare che i concorsi sono ben citati in finanziaria) e che da noi pescheranno un pò e poi gli altri verranno presi nel 2009 e 2010 perchè non sono in programma altri concorsi..alchè le ho detto che i soldi sono per noi altrimenti avrebbero avuto solo 4ml e che ci dovevano ringraziare..Loro pensano prima ai propri idonei e magari li convincono anche a non rinunciare e comunque fanno i conti pensando che i loro idonei rinuncino in pochi. Cacchio son 2 anni che aspettiamo ci manca che ci chiamino tra altri 1 o 2!! Mi ha detto che 34ml non bastano per 750 assunti in AD.. Poi comunque devono vedere le piante organiche e magari ne chiamano altri per sostituire chi va via..
                Sono sconcertato, ho l'impressione che questi adesso che hanno i soldi in mano (che sono per sistemare noi) vogliano prima sistemare i loro casini e poi noi possiamo pure aspettare l'anno prossimo o peggio il 2010. Premiamo con i sindacati su un ingente scorrimento dei nostri idonei che questi cercano di fregarci. Bye.
                Ultima modifica di giuppo; 08-02-2008, 18:09.

                Commenta


                  Ottimo contributo!.
                  A mio parere loro possono presentare i piani che vogliono, ma è vero che c'è una concertazione con i sindacati e il rispetto della proporzione tra passaggi interni e assunzioni esterne.
                  Non facciamoci prendere dal panico e premiamo sui sindacati..e fare il possibile in modo da essere tutelati! Stiamo calmi sia di fronte ai momenti di ottimismo che di fronte a momenti di pessimismo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Mi ha detto che 34ml non bastano per 750 assunti in AD..
                    Poniamo, come è stato in passato scritto, che un cfl F1 in AD abbia un costo lordo annuo di 44000 euro.
                    Supponendo un'assunzione dal primo aprile, il costo nel periodo 1 aprile-31 gennaio diventa di 33000 euro.
                    34 milioni diviso 33000 euro fa piu di 1000.
                    Poi, se veramente con questi soldi ci vogliono assumere dirigenti, sistemare i pubblici dipendenti in mobilità, spartirseli tra loro, allora certo che non bastano per assumere nemmeno 750 idonei.

                    Commenta


                      AD

                      Ecco lei mi diceva che contano tutti i 12 mesi dell'anno non capivo per quale altro motivo se non quello di fregarci ah e poi che un assunto AD costa di più di un assunto AE...insomma purtroppo mi è parso che per noi dell'AE non mi prospettasse grandi scorrimenti almeno per quest'anno..sono distrutto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X