annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Bravo va bene, il numero era 0650245160 dottoressa Gnerre che ora risponde per lasciar libera la dottoressa Cantilena..non mi sembrava però informata del fatto che l'AE sta già assumendo i 750 e che forse arrivano a 900..percui a me che sono sui 1350 ha dato minime se non nulle speranze per quest'anno (anche perchè pensano ai loro 500 idonei contati in toto)..
    Questo mi fa dubitare della qualità delle informazioni in possesso dell'impiegata.
    Ma dico io: se una le cose non le sa, non è meglio che lo dichiari, invece di provare a rispondere in base a proprie personali valutazioni, facendole passare per notizie (quasi) ufficiali?

Commenta

Spero tanto che le informazioni che stanno provenendo dall'Ad siano errate. In ogni caso io lunedì provo a chiamare.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Ho appena inviato questa mail a Cefalo. Spero mi risponda.
        Giuppo mi scuserà se ho fatto mia la sua telefonata

Egr. dott. Cefalo,
        mi scuserà se mi sono permesso di contattarLa più volte, purtroppo la delicatezza e l'importanza della questione richiede la maggiore informazione possibile e catalizza l'interesse di tutti noi idonei che aspiriamo all'assunzione nell'Agenzia delle dogane.
        Mi permetto di scriverLe ancora una volta perchè ho necessità di sottoporLe i contenuti di un colloquio telefonico che ho sostenuto con un'incaricato dell'Agenzia delle Dogane, Direzione Centrale, in merito agli sviluppi della "situazione graduatoria nazionale".
        Non sono stato tanto confortato...Sembra che abbiano già fatto domanda su un loro piano alla funzione pubblica e aspettino l'approvazione. Le assunzioni sono entro questo primo semestre ma i numeri che non si sanno con precisione sembravano essere risicati per noi. Mi dicevano che hanno anche altri concorsi con gente che ha vinto ma non hanno assunto??? (Ho fatto notare che i concorsi sono ben citati in finanziaria) e che da noi pescheranno un pò e poi gli altri verranno presi nel 2009 e 2010 perchè non sono in programma altri concorsi..alchè le ho detto che i soldi sono per noi altrimenti avrebbero avuto solo 4ml e che ci dovevano ringraziare..Loro pensano prima ai propri idonei e magari li convincono anche a non rinunciare e comunque fanno i conti pensando che i loro idonei rinuncino in pochi. Mi ha detto che 34ml non bastano per 750 assunti in AD.. Poi comunque devono vedere le piante organiche e magari ne chiamano altri per sostituire chi va via..

Il contenuto della telefonata mal si concilia con le prospettive sindacali di cui si parla in questo periodo.
        La prego di fornirmi tutte le delucidazioni del caso, non fosse altro per comprendere quali sono le effettive linee direttrici che L'Agenzia Dogane, di concerto con le Associazioni Sindacali di categoria, vorrà seguire per la definizione di questa annosa questione.
        In attesa di una Sua risposta, l'occasione è gradita per rinnovarLe i miei più stimati saluti.

Niko, non hai fatto bene. Hai fatto benissimo!!!! Ottima iniziativa...io non avrei saputo scrivere una mail cosi bene. Bravo!!

Commenta

Ciao Peppe, secondo te è possibile che i sindacati ci stiano dando notizie evasive per tenerci buoni? Io ho questa impressione.

Commenta

Tra le altre cose vorrei segnalare che anche io di tanto in tanto scrivo a Cefalo senza ricevere, però, alcuna risposta.

Commenta

Ragazzi penso che le notizie date dall'impiegata possano avere un senso, perchè tempo fa mandai un'e-mail all'agenzia delle dogane per avere informazione in merito a possibili scorrimenti nella graduatoria dei Cfl delle dogane dove io ero idoneo; mi risposero proprio che avevano fatto richiesta ma attendevano risposte perchè non c'erano i fondi......tutto questo risale a prima di tutte le evoluzioni che ben sappiamo si sono avute in finanziaria.
              Quindi ritengo che non c'è niente da preoccuparsi mi fiderei molto di più dei sindacati.....
              Gli impiegati secondo me sanno ben poco di tutto quello che è successo con la finanziaria.
              Detto questo spero tanto che un giorno possiamo tutti lavorare in AD sia idonei AD che AE

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Ciao Peppe, secondo te è possibile che i sindacati ci stiano dando notizie evasive per tenerci buoni? Io ho questa impressione.

Cristina, speriamo nella buona fede...dei sindacati, ma stiamo vigili... Se avesse voluto dirmi cavolate...o verità di comodo...Mi avrebbe liquidato in due secondi e invece è stato molto disponibile. Al tuo dubbio credo di avere risposto...quando ho postato l'esito della telefonata.

Non molliamo!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Cristina, speriamo nella buona fede...dei sindacati, ma stiamo vigili... Se avesse voluto dirmi cavolate...o verità di comodo...Mi avrebbe liquidato in due secondi e invece è stato molto disponibile. Al tuo dubbio credo di avere risposto...quando ho postato l'esito della telefonata.

Non molliamo!!
                  Speriamo bene.

Commenta

navigando navigando ho trovato questo indirizzo mail

dogane.personale@agenziadogane.it

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      navigando navigando ho trovato questo indirizzo mail

dogane.personale@agenziadogane.it
                      gli mandiamo improperi?

Commenta

Sto operando...
                      X