annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto, se questa cosa regionale significa che uno, ad esempio, alla 1200 posizione è in una regione che non c'è posto? lo si salta?? scherziamo..
    Ormai hanno fatto una graduatoria unica. tutti quelli che rientrano nel totale delle assunzioni devono essere chiamati, se poi vogliono cercare di mandare ognuno nella propria regione tanto meglio, ma se non c'è posto gli devono far scegliere un'altra regione.Non so se mi spiego.. altrimenti è l'ennesima buffonata.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Esatto, se questa cosa regionale significa che uno, ad esempio, alla 1200 posizione è in una regione che non c'è posto? lo si salta?? scherziamo..
      Ormai hanno fatto una graduatoria unica. tutti quelli che rientrano nel totale delle assunzioni devono essere chiamati, se poi vogliono cercare di mandare ognuno nella propria regione tanto meglio, ma se non c'è posto gli devono far scegliere un'altra regione.Non so se mi spiego.. altrimenti è l'ennesima buffonata.
      Ho appena parlato con Imparato che mi ha chiarito la questione...
      La graduatoria regionale servirebbe solo per la spartizione dei posti disponibili tra le varie regioni e non pregiudica l'assunzione... mi ha proprio detto: "non sta nè in cielo, nè in terra che uno con un voto più basso di una regione entri al posto di uno con un voto più alto in un'altra, altrimenti diventa una barzelletta"
      La graduatoria regionale serve solo a vedere quanti hanno diritto a rimanere nella regione scelta e quanti invece dovranno andare altrove.
      Per il resto niente di nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        La graduatoria regionale servirebbe solo per la spartizione dei posti disponibili tra le varie regioni e non pregiudica l'assunzione... mi ha proprio detto: "non sta nè in cielo, nè in terra che uno con un voto più basso di una regione entri al posto di uno con un voto più alto in un'altra, altrimenti diventa una barzelletta"
        La graduatoria regionale serve solo a vedere quanti hanno diritto a rimanere nella regione scelta e quanti invece dovranno andare altrove.
        Ciao Rosam...ti ha parlato di tempi, non si sa quando ci saranno novità di rilievo?Gli hai detto che siamo tutti sull'orlo di una crisi di nervi?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

L'importante è che ci sia facoltà di scelta se non c'è posto nella propria..spero non facciano porcherie anche se, con i numeri di cui si parla ora, la cosa mi riguarda ben poco, purtroppo..

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Ciao Rosam...ti ha parlato di tempi, non si sa quando ci saranno novità di rilievo?Gli hai detto che siamo tutti sull'orlo di una crisi di nervi?
            No Niko, mi ha detto solo che non ci sono novità

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Scusa, non ti ha detto nulla in merito ai numeri?
              Sto perdendo davvero la pazienza...e le speranze.

Commenta

Rosa, fammi sapere se allora la prox settimana vieni a Roma. Possiamo organizzarci per cercare di parlare con Cefalo. Se riesci a stabilire con certezza il giorno in cui verrai, magari possiamo chiedergli un incontro via mail, tanto per evitare un viaggio a vuoto. Che ne dici?

Commenta

NOn avranno neanche risposto alla UIl..

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Scusa, non ti ha detto nulla in merito ai numeri?
                    Sto perdendo davvero la pazienza...e le speranze.
                    Gian, per il discorso numeri lui ha sempre parlato di 750 minimo..., ci parlo molto spesso al tel, non è che mi può ribadire ogni giorno le stesse cose!!!

Per meme76... non ho ancora fissato la data, io vado perchè mia sorella studia lì; cmq mi faccio dare la tua mail da peppe così ci accordiamo!!!

Commenta

Grande Rosa! Aspetto tue notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X