annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io preferisco considerare la migliore, visto che è la sola che mi permetterebbe di entrare
    I nostri interrogativi verranno presto risolti..

Commenta

sta situation è frastornante!!!compare cicciuzzo dove 6....?dimmi se ancora possiam sperare....
      domani intanto im posrte riunione ad..e sicuramente si saprà qualcosa

Commenta

Santo cielo! Possibile che se in AE devono firmare il 14 non si sappia ancora nulla degli scorrimenti per rinuncia?!

Commenta

infatti rosa. è normale che gli idonei AD hanno priorità rispetto agli AE. mi riferivo al fatto che fino ad adesso cefalo era stato dalla nostra parte, ma ora lo vedo preso piu con i problemi di quelli che gia sono all'interno che alla nostra vicenda. basta vedere tutti i suoi comunicati sul sito: su di noi neanche una mezza riga. ho paura che nella riunione del 29 di tutto si parlera tranne che degli idonei AE o solo marginalmente.

Commenta

Sarà il caso di scrivere due righe a Cefalo tanto per ricordare la nostra situazione e per far sì che domani venga affrontato l'argomento?!

Commenta

inoltre ho un altro dubbio, se domani comunicano le rinunce (poniamo ad esempio 50) e invece al momento della firma al 14 febbraio ci sono altre rinunce (molti potrebbero aver detto: si accetto per poi riservarsi piu tempo per decidere). e magari un'altra ventina non firmano.
              se la direzione nazionale entrate trasmette i dati alle dogane PRIMA del 14, c'è il rischio che si perda qualche possibile rinuncia.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                infatti rosa. è normale che gli idonei AD hanno priorità rispetto agli AE. mi riferivo al fatto che fino ad adesso cefalo era stato dalla nostra parte, ma ora lo vedo preso piu con i problemi di quelli che gia sono all'interno che alla nostra vicenda. basta vedere tutti i suoi comunicati sul sito: su di noi neanche una mezza riga. ho paura che nella riunione del 29 di tutto si parlera tranne che degli idonei AE o solo marginalmente.
                Da quanto ho capito i passaggi interni sono proporzionali alle assunzioni esterne.. quindi credo che se ne parlerà, almeno spero..

Commenta

Giustissimo, ma si arriverebbe al paradosso di doppie chiamate da parte di AD e AE.

Commenta

nel frattempo che si capirà cosa succede al governo, visco continua a fare gli affari suoi e firmare atti come se nulla fosse...
                    http://www.uilpafinanze.org/home/news.php

putroppo la legge glielo consente

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      nel frattempo che si capirà cosa succede al governo, visco continua a fare gli affari suoi e firmare atti come se nulla fosse...
                      http://www.uilpafinanze.org/home/news.php

putroppo la legge glielo consente
                      Mirko ma tu non hai msn?

Commenta

Sto operando...
                      X