annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    appunto, inoltre pensa se fanno lo stesso anche con gli idonei ad prima di chiamare i restanti delle ae. prima li chiamano tutti e poi solo dopo passano a noi.....
    perchè scusa secondo te come faranno?
    cefalo o non cefalo, prima chiamano tutti i loro idonei e poi quelli di AE.
    Ogni volta che ho chiamato AD mi hanno detto sempre la stessa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
      Dunque, 680 (posti complessivi AD) -437 (idonei ad)= 243. Mettiamo che l'Ae, a seguito delle rinunce, arrivi a chiamare fino al n. 850. Si arriverebbe solo alla posizione 1093. Argh!
      No meme questo no! Gli idonei ad netti sono 235 (da tabelle di peppe) perchè del concorso a 150 posti togliendo i doppi idonei ed i vincitori ae idonei in ad ne rimanfono solo 97!
      Secondo me se ne prendono solo 680 si fermeranno attorno al 1300!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
        perchè scusa secondo te come faranno?
        cefalo o non cefalo, prima chiamano tutti i loro idonei e poi quelli di AE.
        Ogni volta che ho chiamato AD mi hanno detto sempre la stessa cosa.
        Non hai afferrato ciò che Mirko volesse dire...

Commenta

Scusa Rosa, ma io non sono così ottimista. Non è detto che un idoneo ad già vincitore ae non preferisca andare a lavorare alle Dogane. Non credi? Io considererei solo la questione dei doppi idonei ad ed il numero così si alza ed arriva almeno a 350, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            No meme questo no! Gli idonei ad netti sono 235 (da tabelle di peppe) perchè del concorso a 150 posti togliendo i doppi idonei ed i vincitori ae idonei in ad ne rimanfono solo 97!
            Secondo me se ne prendono solo 680 si fermeranno attorno al 1300!!!
            Perchè parlate di soli 680 scorrimenti?

Commenta

Stiamo considerando l'ipotesi più negativa (che girava sul forum qualche giorno addietro). E' meglio aspettarsi il peggio, così tutto ciò che di buono verrà sarà accolto con grande e positiva sorpresa!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Perchè parlate di soli 680 scorrimenti?
                Nanni non c'è un perchè... stiamo valutando tutte le ipotesi, dalle migliori alle peggiori...
                Cmq secondo me 350 idonei AD meme è troppo pessimistico... più di 250 no... lo escludo..

Commenta

Bhe premesso che tutto può essere, ma questa mi pare negativa forte.. speriamo non sia davvero così.

Commenta

Io ero rimasto che le assunzioni totali dell'AD si aggiravano intorno alle 1000 unità..

Commenta

Questa dei 1000 è la versione più accreditata, infatti. Però alcuni forumisti hanno parlato di 680 assunzioni tra idonei ad ed ae. Come ti ho accennato, in via prudenziale, preferisco considerare la peggiore delle ipotesi.

Commenta

Sto operando...
                      X