annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi calma!! io ho parlato di Taranto e Brindisi proprio per far capire quanto ci sia bisogno di personale, perchè persino in Puglia cosi come a Gioia Tauro c'è crisi. ma qs non significa che manderanno noi perchè c'è gente che ha inoltrato domanda di trasferimento da anni!!!!! cmq tutti ci auguriamo almeno di essere assunti no??????

Commenta

Siccome non conosciamo le dinamiche dell'agenzia, tutto può essere..

Commenta

Speriamo...che tutto accada a nostro favore

Commenta

intanto oggi ne abbiam 26....stiamo impazzendo..non ho mai subito le crisi politiche come in questi periodi..stari li a pserare nella finanziaria ..nel governo che cade....ma deteci sto lavoro e andate tutti bruciati......
          sputi in faccia ...bottiglie stappate..mortadella mangiata......questi son i nostri politici..w l'italia

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            intanto oggi ne abbiam 26....stiamo impazzendo..non ho mai subito le crisi politiche come in questi periodi..stari li a pserare nella finanziaria ..nel governo che cade....ma deteci sto lavoro e andate tutti bruciati......
            sputi in faccia ...bottiglie stappate..mortadella mangiata......questi son i nostri politici..w l'italia
            non mi sono mai vergognata tanto di essere italiana specialmente dopo qs figura verso l'estero

Commenta

non vedo lora che è martedi, sempre che decidano qualcosa....

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                non vedo lora che è martedi, sempre che decidano qualcosa....
                non aspettarti molto. certo almeno le indicazioni principali le avremo. Appena saprò qcs la posterò

Commenta

Grazie Angy, speriamo bene

Commenta

Giuseppe Pelleggi è il nuovo Direttore delle Dogane!!! Nomina del CdM del 25 gennaio 2008.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                      Giuseppe Pelleggi è il nuovo Direttore delle Dogane!!! Nomina del CdM del 25 gennaio 2008.
                      E allora dott. Pelleggi ce lo fa sto regalo?
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X