ragazzi calma!! io ho parlato di Taranto e Brindisi proprio per far capire quanto ci sia bisogno di personale, perchè persino in Puglia cosi come a Gioia Tauro c'è crisi. ma qs non significa che manderanno noi perchè c'è gente che ha inoltrato domanda di trasferimento da anni!!!!! cmq tutti ci auguriamo almeno di essere assunti no??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
intanto oggi ne abbiam 26....stiamo impazzendo..non ho mai subito le crisi politiche come in questi periodi..stari li a pserare nella finanziaria ..nel governo che cade....ma deteci sto lavoro e andate tutti bruciati......
sputi in faccia ...bottiglie stappate..mortadella mangiata......questi son i nostri politici..w l'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiointanto oggi ne abbiam 26....stiamo impazzendo..non ho mai subito le crisi politiche come in questi periodi..stari li a pserare nella finanziaria ..nel governo che cade....ma deteci sto lavoro e andate tutti bruciati......
sputi in faccia ...bottiglie stappate..mortadella mangiata......questi son i nostri politici..w l'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggionon vedo lora che è martedi, sempre che decidano qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioGiuseppe Pelleggi è il nuovo Direttore delle Dogane!!! Nomina del CdM del 25 gennaio 2008.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta