annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
    Giuppo,senza nulla togliergli,nn ha parlato nè con la gnerre,nè con la cantilena.
    La mia domanda è: Voi continuate a fdarvi alla cieca?
    é da oggi che sto cercando di farvi capire della opportunità di sentire una delle 2 persone.
    a me purtroppo nn hanno risp.
    Il tuo dubbio Crimi c'era e secondo me C'E' ANCORA
    Giuppo ha chiamato l'ufficio personale, della nostra situazione non credo che se ne occupino solamente due persone..

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      poi sinceramente tutta sta polemica sulle graduatorie regionali non le capisco. chiameranno in ordine di punteggio.
      come ha detto peppe se uno rinuncia
      si chiama il 466 qualunque la sia la sua regione. se rinunciano 20 chiamano i dal 466 al 486 rispettando le regioni. non capisco proprio cosa ci sia di non comprensibile. secondo voi possono saltare fal 465 al 470 ad esempio lasciandone 4 a casa con un puteggio piu alto, andando incontro a ricorsi? ma siamo matti????
      Quando noi diciamo graduatorie regionali, intendiamo il fatto che la GN non viene utilizzata dalle dogane come parametro per determinare l'ordine delle chiamate. Il timore era che l'agenzia fecesse esclusivamente riferimento alle graduatorie regionale stilate a suo tempo dall'entrate, depurate dai già assunti.
      In quest'ultimo caso procede sulla base delle sue priorità e criticità regionali. Per farti un esempio potrebbe decidere che nel 2008 vuol sanare le carenze più impellenti, diciamo liguria, veneto, toscana.. e invece rimanda le assunzioni per le altre regioni agli anni avvenire..
      Ora io credo e spero, anche perchè comunque oggi è pervenuta conferma dalle dogane in tal senso, che procederanno nell'ordine della graduatoria nazionale.

Commenta

Scusate ragazzi ma tutta questa agitazione non la capisco proprio!
        Sembra che cerchiate colo un motivo plausibile per abbattervi!
        Era troppo passare una settimana in tranquillità aspettando il secondo comunicato?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Quando noi diciamo graduatorie regionali, intendiamo il fatto che la GN non viene utilizzata dalle dogane come parametro per determinare l'ordine delle chiamate. Il timore era che l'agenzia fecesse esclusivamente riferimento alle graduatorie regionale stilate a suo tempo dall'entrate, depurate dai già assunti.
          In quest'ultimo caso procede sulla base delle sue priorità e criticità regionali. Per farti un esempio potrebbe decidere che nel 2008 vuol sanare le carenze più impellenti, diciamo liguria, veneto, toscana.. e invece rimanda le assunzioni per le altre regioni agli anni avvenire..
          Ora io credo e spero, anche perchè comunque oggi è pervenuta conferma dalle dogane in tal senso, che procederanno nell'ordine della graduatoria nazionale.
          Continuando il ragionamento, criterio regionale significa che non esiste nessun n. 1220, n.1367 etc per le dogane...
          Ma solo il n. 1-2-3 della graduatoria lombardia, il n. 1-2-3 graduatoria liguria, piemonte etc..
          speriamo non sia così.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Mi perdonarai ma è ancora da accertare con le persone che si occupano della "nostra pratica".
            Spero che lo FAREMO DOMANI

Commenta

Ragazzi,
              sarebbe più complicato usare le graduatorie regionali.... Vi ricordo che ce ne sono due per ogni regione....
              State tranquilli diamine!
              Cmq, domani provo a chiamare!!!! e se so qualcosa vi aggiorno!!!!
              Buona serata a tutti/e!
              Ciccio!

Commenta

dubbi amletici: GRAD. NAZ. O REG?

CARI AMICI, PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA SOLO ORA RIESCO A COLLEGARMI A CAUSA DEI SOLITI PROBLEMI....
                se non ci sono smentite ufficiali e seguiamo alla lettera il comunicato, purtroppo la graduator sembrerebbe essere quella regionale.
                la cosa strana mi sembra che anche persone intelligenti e qulificate come voi non se ne siano accorte prima, io l'ho lettp solo domenica e immediatamente ho sollevato il dubbio..
                NON DIVENTIAMO DOGMATICI E ACRITICI ORA
                CAPISCO LASCIARSI ANDARE MA COME DICEVA BOSKOV PARTITA VINTA QUANDO ARBITRO FISCHIA LA FINE...PIU O MENO.
                MI MERAVIGLIO DI COME ANCHE GIANL SEMPRE PRESENTE E SEMPRE RAZIONALE NON SE NE SIA ACCORTO...
                CONTINUIAMO LA LOTTA E NON ABBASSIAMO LA GUARDIA FINO ALLA RACCOMANDATA!!
                TELEFONIAMO IN MASSA AI SOLITI NUMERI, GNERRE , CANTILENA , IL RAGAZZO ECC

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                  CARI AMICI, PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA SOLO ORA RIESCO A COLLEGARMI A CAUSA DEI SOLITI PROBLEMI....
                  se non ci sono smentite ufficiali e seguiamo alla lettera il comunicato, purtroppo la graduator sembrerebbe essere quella regionale.
                  la cosa strana mi sembra che anche persone intelligenti e qulificate come voi non se ne siano accorte prima, io l'ho lettp solo domenica e immediatamente ho sollevato il dubbio..
                  NON DIVENTIAMO DOGMATICI E ACRITICI ORA
                  CAPISCO LASCIARSI ANDARE MA COME DICEVA BOSKOV PARTITA VINTA QUANDO ARBITRO FISCHIA LA FINE...PIU O MENO.
                  MI MERAVIGLIO DI COME ANCHE GIANL SEMPRE PRESENTE E SEMPRE RAZIONALE NON SE NE SIA ACCORTO...
                  CONTINUIAMO LA LOTTA E NON ABBASSIAMO LA GUARDIA FINO ALLA RACCOMANDATA!!
                  TELEFONIAMO IN MASSA AI SOLITI NUMERI, GNERRE , CANTILENA , IL RAGAZZO ECC
                  Non è detto sia così.. anche se il comunicato non menziona la GN, la stessa potrebbe, anzi deve, dettare l'ordine delle chiamate nelle singole graduatorie regionali..

Commenta

ragazzi io non capisco il vostro ragionamento. Il prospetto allegato al comunicato evidenzia il fabbisogno delle dogane nell'arco di tre anni. Questo significa che alla fine dei tre anni la lombardia avrà 477 funzionari.
                    alla fine del comunicato si rabadisce che si terrà conto del punteggio in modo decrescente.
                    perchè dite che non è così?

Commenta

Quanta gente nuova che gira in questi giorni nel forum!
                      Che bello sapere che in tanti ci leggono.
                      Ormai siamo delle celebrità!

Cmq bisogna tenere sott'occhio ogni singolo movimento dell'AD.
                      In tutto il triennio.

Not. 457/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 457 del 23 giugno 2008
                      AGENZIA DELLE DOGANE
                      CONVOCAZIONE

Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 25 giugno p.v. alle ore 10,30, presso la sala riunioni di Via Mario Carucci 71, al 7° piano edificio D, con il seguente ordine del giorno:
                      • Concertazione dotazione organica;
                      • Passaggi fra le aree: individuazione modalità e criteri;

Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

Spero che in questa riunione si riesca a far lievitare le assunzioni nel 2008, anche se ormai l'assunzione degli over1650 per quest'anno è data 1 a 800.

P.S. x MIRKOTOM:

Ti aspettavo in spiaggia oggi...
                      Avevo anche il materassino con il logo delle dogane pronto x l'uso!

Commenta

Sto operando...
                      X