annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Un esempio per tutti. Se ne chiamano 465 e di questi rinuncia solo una persona (un idoneo in lombardia) chiameranno il 466° della graduatoria indipendentemete che sia idoneo lombardo o meno e andrà a finire nella regione in cui è idoneo. Mi pare chiaro.
    A me non pare così chiaro..
    Se ad esempio decidono di prendere su base regionale, e ad esempio 80 idonei lombardia, se 10 lombardi rinunciano, faranno 10 scorrimenti nella graduatoria lombardia, indipendentemente dalla posizione in grad nazionale... Cioè se propendono per gli scorrimenti regionali allora io ritengo probabile che stabiliscano delle quote per ogni regione da assumere quest'anno..e gli scorrimenti saranno in funzione delle rinunce regionali..

Però mi auguro che invece procedano in ordine alla graduatoria nazionale..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Se ad esempio decidono di prendere su base regionale, e ad esempio 80 idonei lombardia, se 10 lombardi rinunciano, faranno 10 scorrimenti nella graduatoria lombardia, indipendentemente dalla posizione in grad nazionale... Cioè se propendono per gli scorrimenti regionali allora io ritengo probabile che stabiliscano delle quote per ogni regione da assumere quest'anno..e gli scorrimenti saranno in funzione delle rinunce regionali..

Alle Entrate hanno adottato questo metodo..non capisco..perché dovrebbero fare diversamente...mica alle dogane vogliono trovarsi un mare di ricorsi di persone che sono state danneggiate perché hanno chiamato prima idonei..che li seguono in graduatoria.. Ma stiamo scherzando?? Credo sia un problema infondato

Ps. Ho chiamato la Gnerre ma non risponde al tel

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio

Chi ha detto che ci sono graduatorie regionali? Che senso avrebbe avuto allora fare una GN unica???...

Commenta

Eppure io ho questa paura, per qualcuno sarà anche una speranza per carità..

In fondo per le dogane procedere su base regionale in base alle loro carenze e criticità sarebbe per loro senz'altro più risolutivo nell'immediato. Per questo temo che possa essere questo il criterio..

Commenta

la GN è stata fatta dalle entrate per le loro assunzioni.. poi boh io spero vhe venga rispettata ma non ne sono sicuro, anzi..

Commenta

io la penso come Nanni

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                x teone:
                dopotutto i concorsi Ae dai quali la GN attinge erano su base regionale: l'eventualità che in alcune regioni venissero assunti concorrenti con un voto piu basso di altri non assunti in altre regioni con un voto superiore era del tutto contemplata. Tra i vincitori già assunti in AE questi casi si sono verificati numerosissimi! perchè stupirsi adesso?
                cos'è una domanda o una provocazione??? Stai parlando con uno che era secondo nella sua graduatoria regionale, che la GN ha relegato oltre il millesimo posto e ora mi dici x' mi dovrei stupire dell'ennesimo cambiamento???
                Scusa ma al di la di tutto, credi sia una soluzione logica? Io credo che, visto quanto successo fino ad ora, sia assurdo. E d'altro canto ritengo che i dubbi sollevati da alcuni forumisti siano del tutto legittimi e da verificare. Resto cmq dell'idea che scorrerano la GN.

Commenta

caxxo fregato per l'ennesima volta.. sembra una maledizione!! speriamo in bene

Commenta

Non diciamo baggianate

Commenta

Speriamo siano baggianate però secondo me il timore non è assolutamente infondato.

Commenta

Sto operando...
                      X