annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    No dai non farti cacciare anche tu!!! In quanto te la fumi la sigaretta? 3 tiri al massimo!!
    ormai non le fumo più, le mangio
    le birre sono due? una per l'Italia e una per noi! Forza Venerdì 13!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se poi esce oggi tanto meglio!!!!!!!!!!!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Ho comprato la birra che mi hai consigliato ma c'era di due tipi: Blonde e Triple gli ho presi tutti e due. L'altra invece non l'ho trovata. Stappo quando esce il comunicato o vince l'Italia! Ti farò sapere...
      golden fire??
      beh, ad ogni modo, festeggia anche per me...
      a sto punto, credo che io (forse) potrò farlo solo nel 2009..

Commenta

AIDA - Nuovi tracciati CARGO versione 3.2 unico - pdf (101 KB) - Tracciati MMA-MMP vers 3.2 - pdf (432 KB)

Commenta

Altro che comunicato!!!!!! Forza ragazzi!!!

Commenta

Ecco dove potete scaricare solo l'mp3 della puntata:

http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...-al-giorno.xml

Commenta

Volevo personalmente ringraziare i due colleghi di sventura peppe e salvatore per il loro impegno,il loro esporsi per il bene proprio e comune e per la capacità di dare voce a tutti noi...
              Ovviamente il dott.Cefalo è anch'egli da ringraziare perchè ha e sta perorando la nostra causa in qualità comunque di organo istituzionale...
              GRAZIE A TUTTI VOI(e al comitato idonei ovviamente )

Commenta

Ho sentito la trasmissione adesso.
                Ringrazio peppe e salpa per l'impegno sempre costante e il dott. Cefalo perchè sembra l'unico che ancora ci difende.
                Spero vivamente che le dogane applichino il suo metodo.
                Voglio ricordare che ancora non hanno fatto sapere quanto costa un cfl e per me 50.000 euro continuano ad essere troppi (valutazione personale).

Commenta

mi sta venendo il rinc.......to da f5. ormai me lo sogno pure la notte! nun cià faccio cchiù!!!! resistere!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    mi sta venendo il rinc.......to da f5. ormai me lo sogno pure la notte! nun cià faccio cchiù!!!! resistere!
                    appena toglierai il corno, uscirà il comunicato!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      appena toglierai il corno, uscirà il comunicato!
                      il corno è stato messo in un momento di difficoltà quando si parlava dei 200 da stabilizzare che ci sottraevano 200 posti. ed ha funzionato. lo toglierò solo DOPO aver letto stampato e messo alla parete il comunicato spiderpork e il corno non si tolgono!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X