annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stamane ho parlato con la segreteria della dr.ssa Cantilena. Ha detto di non sapere nulla del contenuto del comunicato. Riguardo alla sua pubblicazione ha detto in settimana o al massimo la prossima. Avete capito bene….al massimo la prossima. Basta con questa fiducia senza tempo all’AD. Basta!!
    Ps: personalmente pur credendo al 100% alle affermazioni di Luca….il numero dettogli nn mi convince xkè non mi fido dell’AD
    A mio avviso dobbiamo premere per la pubblicazione del comunicato IN QUESTA SETTIMANA.

    BASTA RINVII

    Commenta


      Ma la segreteria della Cantilena..che vuoi che ti dica..

      Tam quam non esset

      Commenta


        Giusto! Basta rinvii! Dobbiamo iniziare a tartassarli di telefonate affinché il comunicato venga pubblicato entro domani al massimo! Con questa storia ci rimandano di settimana in settimana! Sono davvero stanca!

        Commenta


          baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssstttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Ciccio!

          Commenta


            BASTA BASTA BASTA che cxxxo vuol dire al massimo la prossima???

            Commenta


              ragazzi sul forum delle agenzie dogane c'è il post di una ragazza contattata dall'ad ed è una chimica...la conferma e scelta entro 3 gg.....leggetelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate

              Commenta


                Ufficio delle Dogane di Napoli 2: scoperta evasione di circa 2 milioni di euro all'IVA intracomunitaria

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  BASTA BASTA BASTA che cxxxo vuol dire al massimo la prossima???
                  ma che cxxxxxxxxxo! tempestiamoli di telefonate. insistiamo per la pubblicazione entro domani. perchè delle due l'una o ancora non è stato firmato, e non oso crederci, o è stato firmato e allora Put.....na la miseria DEVONO PUBBLICARLO OGGI O DOMANI!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    I chimici sono stati contattati!

                    Commenta


                      Intanto hanno sequestrato 20.000 sabot, così se ci prendono ad Agosto siamo attrezzati!
                      Ma ne bastavano solo 450, esagerati!Ma per adesso però ci prendono solo per il c....
                      ....... ah marca Beach/Cayman!è di vostro gradimento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X