annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    I chimici sono stati contattati!
    si sono stati contattati....devono dare la preferenza entro 3 gg tramite e-mail....ad una ragazza il contatto è arrivato oggi....questo fa presupporre che secondo me non ci saranno comunicati dell'agenzia dogane in settimana...sono propensa più per la prossima

    Commenta


      In effeti ormai penso che aspetterano di avere tutti i numeri al completo!! Mannaggia!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
        si sono stati contattati....devono dare la preferenza entro 3 gg tramite e-mail....ad una ragazza il contatto è arrivato oggi....questo fa presupporre che secondo me non ci saranno comunicati dell'agenzia dogane in settimana...sono propensa più per la prossima
        ragazzi, siamo tutti esperti del forum. ricordate quello che è successo per le entrate. non possono sapere il numero esatto delle rinunce se non al momento della firma. molti potrebbero dire di subito (entro i 3 gg) e poi rinunciare al momento della firma. per cui il numero neanche tra 3 gg porta essere esatto!

        Commenta


          Intanto io fondo Ciccio con bambolero e cambio avatar!

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            ragazzi, siamo tutti esperti del forum. ricordate quello che è successo per le entrate. non possono sapere il numero esatto delle rinunce se non al momento della firma. molti potrebbero dire di subito (entro i 3 gg) e poi rinunciare al momento della firma. per cui il numero neanche tra 3 gg porta essere esatto!

            infatti.....ma già questo è qualcosa!!!!!!

            Commenta


              pensavo una cosa: che il giorno "venerdì 13" possa diventare un fortunato? e ricordato quando saremo grandi come il giorno in cui è stato pubblicato il comunicato?

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                pensavo una cosa: che il giorno "venerdì 13" possa diventare un fortunato? e ricordato quando saremo grandi come il giorno in cui è stato pubblicato il comunicato?
                Guggaaaaaaaa,Giuppooooooo, Peppeeeeeeee

                Battete un colpo di telefono alla Gnerre se ci siete!!!!!
                Giuro che se mi assumono vi faccio una ricaricarica per uno!!!!
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Guggaaaaaaaa,Giuppooooooo, Peppeeeeeeee

                  Battete un colpo di telefono alla Gnerre se ci siete!!!!!
                  Giuro che se mi assumono vi faccio una ricaricarica per uno!!!!
                  mi sembra veramente il minimo...

                  Commenta


                    ragazzi ho chiamato al personale delle agenzia delle entrate, mi confermava che a breve uscira un comunicato inerente le assunzioni per noi idone, non mi ha saputo dire niente sul numero , mi ha detto che stanno aspettando la firma del direttore, INCROCIAMO LE DITA NON CI RIMANE SOLO UNA MISERA SPERANZA

                    Commenta


                      se e' dalla gnerre che e' uscito sto numerocon lei si deve parlare.....!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X