Originariamente inviato da Dproject
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggiosi sono stati contattati....devono dare la preferenza entro 3 gg tramite e-mail....ad una ragazza il contatto è arrivato oggi....questo fa presupporre che secondo me non ci saranno comunicati dell'agenzia dogane in settimana...sono propensa più per la prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioragazzi, siamo tutti esperti del forum. ricordate quello che è successo per le entrate. non possono sapere il numero esatto delle rinunce se non al momento della firma. molti potrebbero dire di subito (entro i 3 gg) e poi rinunciare al momento della firma. per cui il numero neanche tra 3 gg porta essere esatto!
infatti.....ma già questo è qualcosa!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiopensavo una cosa: che il giorno "venerdì 13" possa diventare un fortunato? e ricordato quando saremo grandi come il giorno in cui è stato pubblicato il comunicato?
Battete un colpo di telefono alla Gnerre se ci siete!!!!!
Giuro che se mi assumono vi faccio una ricaricarica per uno!!!!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioGuggaaaaaaaa,Giuppooooooo, Peppeeeeeeee
Battete un colpo di telefono alla Gnerre se ci siete!!!!!
Giuro che se mi assumono vi faccio una ricaricarica per uno!!!!
Commenta
-
ragazzi ho chiamato al personale delle agenzia delle entrate, mi confermava che a breve uscira un comunicato inerente le assunzioni per noi idone, non mi ha saputo dire niente sul numero , mi ha detto che stanno aspettando la firma del direttore, INCROCIAMO LE DITA NON CI RIMANE SOLO UNA MISERA SPERANZA
Commenta
Commenta