mi intrometto da profano, ma credo che il rilievo delle possibili chiamate sulla base delle carenze regionali più importanti non sia affatto infondato. anche in tal caso infatti sarebbe rispettato il contorto criterio di assunzione descritto nel comunicato (...che abbiano già deciso?) e, ben più significativo, sarebbe perfino rispettato il criterio voluto dalla Finanziaria '08 poichè la priorità nelle assunzioni sarebbe comunque attribuita agli idonei con il punteggio più elevato, seguendo un criterio decrescente. Ad ogni modo mi candido tra quelli che da domani chiameranno i competenti uffici per chiarimenti!
Una piccola osservazione: leggendo decine e decine di post precedenti, si evince che il famoso comunicato, che alla fine l'AD ha emesso, tardava ad essere pubblicato a causa della famosa firma che un qualche direttore doveva apporvi. Il comunicato che leggo io però non ha nessuna firma!! Ad ogni modo, grazie a tutti quelli che hanno portato avanti questa battaglia. Da oggi mi unisco a voi.
Una piccola osservazione: leggendo decine e decine di post precedenti, si evince che il famoso comunicato, che alla fine l'AD ha emesso, tardava ad essere pubblicato a causa della famosa firma che un qualche direttore doveva apporvi. Il comunicato che leggo io però non ha nessuna firma!! Ad ogni modo, grazie a tutti quelli che hanno portato avanti questa battaglia. Da oggi mi unisco a voi.
Commenta