annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dedicato a tutti quelli che nel 2005 erano tra la neve a milano a fare gli scritti...la legenda narra che fossero + di 8000 a milano quel di......dopo 3 anni in sto forum ne son passati tanti Peppeg (ex presidente) Giovanna(assunta)Cicciuzzo(reduce dal quel di) e altri che spingendo da sto forum si son uniti nel COIAE poi i nuovi PeppeFerrux Gugga Gabriele ......e tutti gli altri.....ho poke parole perkè sono commosso....un altro pensiero va a PAdoa Schioppa...visto che ti han combinato i Bamboccioni?Visco e ROmano e tutta la sinistra non han bisogno di pensieri perkè son andati via da soli.....(non sono di destra)...........
    ora andiamo a lavorare a lavorareeeeeeeeeeee andiamo a lavorareeeeeeeeee

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!torno Ora Dalla Lombardia E Trovo Questa Grandissima Notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie A Tutttttttttttttttttti E Tantiiiiiiiiiiiii Auguri A Tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        Dedicato a tutti quelli che nel 2005 erano tra la neve a milano a fare gli scritti...la legenda narra che fossero + di 8000 a milano quel di......dopo 3 anni in sto forum ne son passati tanti Peppeg (ex presidente) Giovanna(assunta)Cicciuzzo(reduce dal quel di) e altri che spingendo da sto forum si son uniti nel COIAE poi i nuovi PeppeFerrux Gugga Gabriele ......e tutti gli altri.....ho poke parole perkè sono commosso....un altro pensiero va a PAdoa Schioppa...visto che ti han combinato i Bamboccioni?Visco e ROmano e tutta la sinistra non han bisogno di pensieri perkè son andati via da soli.....(non sono di destra)...........
        Compare si****..sono commosso...

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          Ragazzi che gran bel giorno ieri.... finalmente dopo tanti week end.. amari.. nell'attesa di qualcosa che non arrivava mai.. è arrivato un gran bel week end... e speriamo che il prossimo sia ancora più bello
          Vi prego lasciatemi prendere un merito forse sono stato il primo a sapere del comunicato infatti ho chiamato subito Peppe Ferrux che era incredulo e poi da Peppe è partito quel gran telefono senza fili che veramente fa di noi un comitato
          Naturalmente non importa chi sia stato il primo ma che finalmente l'AD si sia espressa e a questo punto aspettiamo i nomi
          Un grazie a tutti ragazzi... siete.. siamo grandiosi
          Ali....sei un mito!!!! Grandiosissimo come tutti noi..per il semplice fatto che non abbiamo mai mollato....Mi sembra di avere vinto un Mondiale, ma che dico...un'Olimpiade...!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Eccomi ragazzi.
            Di ritorno da Bologna per il concorso AE non potevo trovare notizia (anticipatami peraltro telefonicamente in sequenza da Gugga, Peppeferrux e Peppobbove) migliore...finalmente è arrivato il tanto atteso e, lasciatamelo dire, il tanto meritato comunicato che, se possibile, supera addirittura le nostre aspettative!! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a quanti saranno chiamati sin da subito!
            Esausto dopo una interminabile giornata ma non tanto da non poter leggere gli interventi degli ultimi giorni voglio ringraziare tutti per il grande lavoro svolto in questi interminabili mesi di attesa...è stato semplicemente fantastico!!!!
            Intanto un pò alla volta iniziano a "materializzarsi" i primi forumisti...dopo Gugga, forte e determinata come poche, il simpaticissimo Peppobbove, oggi è stato il turno del grande Gianl al quale faccio i miei più vivi auguri affinchè possa "liberare" il suo posto in AD . Beh colgo al volo l'invito di Gugga...è d'obbligo un grande raduno...non si può iniziare senza prima conoscerci di persona e soprattutto senza la benedizione di San Peppeferrux da Agira, patrono di tutti gli idonei

Ragazzi...se venite in Sicilia...in questi gg...vi accoglierò ad Agira a braccia aperte..Sono iniziate le baccanali!!!
            Ultima modifica di peppeferrux; 21-06-2008, 10:39. Motivo: errata corrige

Commenta

volevo chiedere a Salpa come è andata la prima prova...so che ormai ci interessa poco ma così per sfizio...

Commenta

Ovviamente siete tutti invitati sul mio blog: http://ferrux.spaces.live.com/default.aspx

Commenta

PEPPE grazie mille per la tua costanza e determinazione..sei stato un componebte fondamentale del forum...naturalmente insieme a tanti altri...
                  mi è dispiaciuto non poter partecipare in diretta alla frenesia post-comunicato insieme a titti i miei compagni di avventura!!!

Commenta

L'alba di un nuovo giorno

Ragazzi ieri sera buttata sul letto e stremata dal caldo... quando pensavo a tutto fuorchè all'AD... mi compare una finestrella di msn: "è arrivato il comunicato"!!!!!
                    Non credevo ai miei occhi!!!!
                    Come tutte le cose tanto è attese anche LUI è arrivato quando meno me l'aspettavo...
                    Che dire...
                    Mi siete venuti in mente voi tutti... in primis Peppe, con il quale ho condiviso di più gioie e dolori, discussioni accese e momenti di allegria.
                    Poi Nico con la sua simpatia e la sua capacità di drammatizzare anche gli eventi meno piacevoli...
                    Ovviamente il "dott. Pellegrino"... già famoso in dogana ancor prima di entrare...
                    Emanulela, che ha condiviso con me l'avventura più importante...
                    E poi l'amico Mirko, ovviamente Ester e Gianl con la sua lucidità e le sue doti di analisi
                    sempre obiettiva degli eventi che si sono succeduti in questi mesi...
                    E Riki... compagno di sventura... idoneo come me in Valle... e tutte le nostre paranoie sulla sede di destinazione...
                    Ciciuzzo l'avvocato... sempre alla ricerca della norma da applicare al nostro "caso"...
                    E a tutti gli altri... ciascuno dei quali ha condiviso con tutti noi questa strada tortuosa per arrivare alla meta...
                    Un ringraziamento sincero ed una speranza che presto potremmo conoscerci tutti di persona...

P.S. Dimenticavo Spiderpork... senza di lui non so se ce l'avremmo fatta...

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      e chi se lo dimentica quel giorno?? dopo quante ore abbiamo fatto lo scritto 5/6 ore con la neve e l'emozione di un concorso.......

Commenta

Sto operando...
                      X