annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi rivolgo agli idonei del Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia:
    per motivi familiari io propenderei per la regione Liguria e se qualcuno di voi, destinato alla Liguria, volesse rifiutare e optare per la Lombardia, io scambierei la sede, Dogane permettendo!
    Intanto, lunedì mattina verifico questa possibilità.
    Grazie!!!!

    Commenta


      Amici Idonei di tutta Italia, che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      E' una cosa non dico ottima,di piu'...fantastica che l'AD abbia emesso questo comunicato...Intanto ha parlato di "almeno 465" assunzioni nel 2008,per cui sperare in qualche assunzione in piu' non nuoce...e poi ha finalmente quantificato le assunzioni degli idonei AD in 165 unità ,più i 63 chimici ancora da chiamare...secondo me loro sostituiranno(a parer mio dovrebbero) le rinunce dei chimici con ulteriori idonei AE,in quanto 165+63+465=693 assunzioni!!!
      Le 680 assunzioni che tutti ipotizzavamo non credo che fossero un dato certo,ma indicativo,infatti si è sempre parlato di circa 700 assunzioni...
      Quello che non ho ben capito invece è il criterio delle chiamate,ma credo che a giorni lo spiegheranno per bene le dogane stesse...
      AUGURI A CHI VIENE CHIAMATO
      E FORZA IDONEIIIII

      Commenta


        però è vero . parlano sempre di graduatorie regionali senza far riferimento alla graduatoria unica. Che significa secondo voi??

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Mi rivolgo agli idonei del Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia:
          per motivi familiari io propenderei per la regione Liguria e se qualcuno di voi, destinato alla Liguria, volesse rifiutare e optare per la Lombardia, io scambierei la sede, Dogane permettendo!
          Intanto, lunedì mattina verifico questa possibilità.
          Grazie!!!!
          Penso che i Lombardi in realtà siano i Friulani..cmq se capitasse prenderei in considerazione l'ipotesi..

          Commenta


            Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            peppe, non sono cattivello!!! erano solo discussioni dettate dal nervosismo lo sai!!!! sto ancora smaltendo i postumi da megabevuta colossale ieri sera ad avellino town!!! ps: c'è anche un'altro avellinese (di solofra) antonio nel gruppone, non è un forumista ma è iscritto al comitato. anche lui va in toscana come me! una sera ci vediamo tutti per festeggiare


            mirko ti voglio comunque bene.....ps antonio è un amico......poi ti spiegherò....anche io sono di solofra!!!

            Commenta


              Per gli idonei AD già in servizio

              Se c'è qualche idoneo AD già in servizio che segue il forum, potrebbe gentilmente documentarci un pò sul nostro futuro lavoro?
              Compiti, formazione, retribuzione .....
              Grazie!

              Commenta


                finalmente!

                Ciao a tutti!
                Sono stato assente per qualche giorno... un rapido ritorno in Puglia dopo aver "esaurito" l'ennesimo contratto di lavoro.
                Nel pieno della mia disoccupazione, voglio esporre la mia soddisfazione per il comunicato ufficiale. Non sarò tra i primi ad entrare, ma auguro a tutti voi una gloriosa carriera in AD!Spero che arrivi presto anche il mio turno, ovviamente...
                ... e che le rinunce siano talmente abbondanti da esaurire la graduatoria a luglio!!!
                Vi abbraccio!

                PS: Mirkotom, adesso mantieni la promessa ed elimina il corno!
                PS2: Blackberry, scolati la tua birra in santa pace!!! Te la meriti!!
                PS3: una dedica speciale alla mia ragazza, che pazientemente continua a sopportare i miei sbalzi d'umore... Meno male che c'è lei!

                Commenta


                  buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo forum e ho appreso così le mirabili iniziative che avete portato avanti ottenendo risultati così incoraggianti! sono idoneo AE emilia rom. per il concorso da 1500 tribut. in posizione arretrata nella Graduat.Unica Nazion. ma ringrazio comunque tutti coloro che hanno agito anche nel mio interesse.

                  Commenta


                    Se ci pensate...è la prima Domenica tranquilla..da tantissimi mesi a questa parte...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      PS: Mirkotom, adesso mantieni la promessa ed elimina il corno!
                      ogni promessa è debito
                      lo modifico volentieri. Biancoverde è il colore del mio cuore!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X