annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai siamo su questo forum più per assuefazione che per scambio informativo!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      la GNERRE!!! sai loro due hanno già qualcosa....
      Se è la Gnerre allora ho qualche speranza...
      sempre con il gioco delle rinunce però!
      Bring the boys in AD

Commenta

come puoi fare un'affermazione simile???? (ps: chi gioca stasera?)

Commenta

quoto

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            come puoi fare un'affermazione simile???? (ps: chi gioca stasera?)
            portogallo-germania...

Commenta

un mio amico che sta dentro alla prima tornata di chiamati rinuncerà (tempo indeterminato in banca). è solo una piccola goccia nell'oceano ma credo comunque che faccia piacere saperlo soprattutto a chi deve sperare nelle rinunce

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                un mio amico che sta dentro alla prima tornata di chiamati rinuncerà (tempo indeterminato in banca). è solo una piccola goccia nell'oceano ma credo comunque che faccia piacere saperlo soprattutto a chi deve sperare nelle rinunce

Tanti auguri al tuo amico allora !
                ma nessuno si unisce al mio ballo delle rinunce?
                è una danza propiziatoria...se volete organizziamo cn qualke danzatrice del ventre come si deve !

Commenta

Io no ho capito una cosa, il comunicato uscirà lo stesso o procederanno direttamente alle chiamate?
                  Nel ringraziare le ragazze per il loro impegno vorrei chiedergli per quale motivo la Gnerre si ostinava a dire al telefono che il comunicato era imminemente mentre a loro ha poi detto che era una cosa lunga!
                  A me pare che stiamo aspettando ma non sappiamo ancora bene cosa!

Commenta

AD

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                    Per Giuppo.
                    Io sono idoneo lombardia e di varese città oltre la 1700 esima posizione.
                    Pure io città e sono dentro i 465..

Commenta

In effetti anch'io quando ho chiamato lunedì mi hanno detto di qs comunicato che doveva uscire al max entro martedì..forse però il tempo di attesa è dovuto al fatto che quando uscirà mgari ci saranno delle indicazioni molto precise magari graduatorie regionali e giorno di inizio contratto..

Commenta

Sto operando...
                      X