Ormai siamo su questo forum più per assuefazione che per scambio informativo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiola GNERRE!!! sai loro due hanno già qualcosa....
sempre con il gioco delle rinunce però!Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioOrmai siamo su questo forum più per assuefazione che per scambio informativo!
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioOrmai siamo su questo forum più per assuefazione che per scambio informativo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiocome puoi fare un'affermazione simile???? (ps: chi gioca stasera?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioun mio amico che sta dentro alla prima tornata di chiamati rinuncerà (tempo indeterminato in banca). è solo una piccola goccia nell'oceano ma credo comunque che faccia piacere saperlo soprattutto a chi deve sperare nelle rinunce
Tanti auguri al tuo amico allora !
ma nessuno si unisce al mio ballo delle rinunce?
è una danza propiziatoria...se volete organizziamo cn qualke danzatrice del ventre come si deve !
Commenta
-
Io no ho capito una cosa, il comunicato uscirà lo stesso o procederanno direttamente alle chiamate?
Nel ringraziare le ragazze per il loro impegno vorrei chiedergli per quale motivo la Gnerre si ostinava a dire al telefono che il comunicato era imminemente mentre a loro ha poi detto che era una cosa lunga!
A me pare che stiamo aspettando ma non sappiamo ancora bene cosa!
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioPer Giuppo.
Io sono idoneo lombardia e di varese città oltre la 1700 esima posizione.
Commenta
-
In effetti anch'io quando ho chiamato lunedì mi hanno detto di qs comunicato che doveva uscire al max entro martedì..forse però il tempo di attesa è dovuto al fatto che quando uscirà mgari ci saranno delle indicazioni molto precise magari graduatorie regionali e giorno di inizio contratto..
Commenta
Commenta