annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono felicissima, anche se io e la mia dolcissima bimba dobbiamo lasciare la nostra casa alla volta della Lombardia!!! Mi chiedevo: io idonea Lombardia posso esprimere la mia preferenza per la Liguria?
    O meglio, come mai molte persone che lavorano nella PA trovano la liguria un pò ostica?
    Io sono molto legata ad ognuno di voi, abbiamo trascorso e condiviso insieme tutte le gioie e i dolori di questa vicenda e vi auguro ogni bene!!!!
    Ma prima di partire è d'obbligo un incontro a Roma.
    Vi abbraccio!

Cara Gugga...siamo tutti euforici..Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
      Qualcuno interessato può dirmi se è esatto ciò che ho capito:
      idonei entrate dir. reg. Roma 77+14=91
      idonei entate che andranno in detta direz. 67
      gli altri 24 andranno agli uffici centrali 16+24=40
      Cioè l'ultima colonna esprime le loro carenze di personale e quella precedente le sedi scelte dagli idonei della GN?
      Peppe se non sbaglio sei idoneo Lazio quindi se vuoi puoi analizzare la questione!
      DI NUOVO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO IMPEGNATI AFFINCHE' ORA POSSIAMO DISCUTERE DI QUESTI PROBLEMI!
      Appureremo i nostri dubbi da lunedi... Sembra di si, cmq i provvedimenti relativi alla distribuzione dei primi 465 saranno pubblicati a breve

Commenta

e L'ho Lettoooo Solo Oraaaa!!!!!
        ssssiiiiii!!!!!
        ma Vieniiii!!!!
        buon Weekend A Tuuuutttiiiii!!!!!!!!!!!!!

Commenta

p.s.
          Buon Solstizio d'estate a tutti!!!!

Commenta

Eccomi ragazzi.
            Di ritorno da Bologna per il concorso AE non potevo trovare notizia (anticipatami peraltro telefonicamente in sequenza da Gugga, Peppeferrux e Peppobbove) migliore...finalmente è arrivato il tanto atteso e, lasciatamelo dire, il tanto meritato comunicato che, se possibile, supera addirittura le nostre aspettative!! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a quanti saranno chiamati sin da subito!
            Esausto dopo una interminabile giornata ma non tanto da non poter leggere gli interventi degli ultimi giorni voglio ringraziare tutti per il grande lavoro svolto in questi interminabili mesi di attesa...è stato semplicemente fantastico!!!!
            Intanto un pò alla volta iniziano a "materializzarsi" i primi forumisti...dopo Gugga, forte e determinata come poche, il simpaticissimo Peppobbove, oggi è stato il turno del grande Gianl al quale faccio i miei più vivi auguri affinchè possa "liberare" il suo posto in AD . Beh colgo al volo l'invito di Gugga...è d'obbligo un grande raduno...non si può iniziare senza prima conoscerci di persona e soprattutto senza la benedizione di San Peppeferrux da Agira, patrono di tutti gli idonei

Commenta

AD

Raga sono ultra felice, complimenti a tutti..Ieri peppe mi ha chiamato spacciandosi per Aronica (a cui avevo lasciato numero di cellulare) che mi informava del comunicato e un pochino ci ho creduto...Pensavo: però è gentile, ma strano a quest'ora e poi mi chiamano già adesso così presto.. Ora resta da chiarire la storia destinazioni: di lombardi siamo 477 e ne vogliono 477 ma poi dicono che 17 vanno in liguria..strano e poi il friuli non ha bisogno ma non li spostano..lunedì i primi chiarimenti forse c'è un errore..ciaoooo

Commenta

congratulazioni a tutti i 465!

Commenta

AD

Ho riguardato i conti tornano: la Lombardia assume tutti i suoi e sarà il Friuli a dare i 17 alla Liguria e Piemonte e Valle d'Aosta altri 93 per un totale di 110. Gli idonei Umbria e Lazio in esubero vanno agli uffici centrali. Lo faremo presente lunedì.

Commenta

tutti a Roma!!!

Commenta

Ragazzi che gran bel giorno ieri.... finalmente dopo tanti week end.. amari.. nell'attesa di qualcosa che non arrivava mai.. è arrivato un gran bel week end... e speriamo che il prossimo sia ancora più bello
                      Vi prego lasciatemi prendere un merito forse sono stato il primo a sapere del comunicato infatti ho chiamato subito Peppe Ferrux che era incredulo e poi da Peppe è partito quel gran telefono senza fili che veramente fa di noi un comitato
                      Naturalmente non importa chi sia stato il primo ma che finalmente l'AD si sia espressa e a questo punto aspettiamo i nomi
                      Un grazie a tutti ragazzi... siete.. siamo grandiosi

Commenta

Sto operando...
                      X