annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi,
    dalla Direzione regionale mi hanno detto che la data del 18 probabilmente (50% ) slitta perchè macano ancora conferme da Roma. ....comunque i contratti sono già pronti e si aspetta solo di aver certezza della data per far partire le raccomandate (per tutte le regioni). Qualche altro giorno di attesa....

Commenta

Riporto mail della redazione di Radio24:

Gent.
      Siamo abituati ad avvisare i nostri ospiti il giorno prima di mandare la trasmissione perché può sempre accadere, come in questo caso, che le esigenze di cronaca ci impongano di mandare in onda o di registrare all'ultimo minuto altre puntate.
      Non esiste dunque alcun tipo di censura, anche perché è la terza puntata che dedichiamo all'argomento, sollecitati da numerose mail giunte in redazione.
      La puntata in oggetto andrà in onda mercoledì, 6:45 ed in replica alle 22:00
      Saluti,

Laura Faggin

Redazione Un Abuso al Giorno
      Radio 24 - Il Sole 24 Ore
      Viale Monterosa, 91 20149 Milano
      Fax 02 30 22 43
      Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
        Io spero che la data non sarà il 18, se le raccomandate devono ancora partire presumibilmente le riceveremo da giorno 4 in poi, come si fa ad organizzarsi in così poco tempo?
        Poi quale sarà la situazione di quelli cui deve essere assegnata ancora la sede?
        La assegnano con la raccomandata o al momento della firma, questo punto non mi è chiaro sin dall'inizio.
        Se è al momento della firma si creerebbe il caos!
        Comunque ripeto che il 18 mi sembra ormai improponibile.
        Anche secondo me il 18 è impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi,
          dalla Direzione regionale mi hanno detto che la data del 18 probabilmente (50% ) slitta perchè macano ancora conferme da Roma. ....comunque i contratti sono già pronti e si aspetta solo di aver certezza della data per far partire le raccomandate (per tutte le regioni). Qualche altro giorno di attesa....

maillol ma tu sei idoneo in veneto, vero???

Commenta

mah... nessuno ha sentito la direzione centrale???
            Almeno capire il perchè non c'è ancora il comunicato on line...
            18 o 25 è uguale... ma almeno che formalizzassero il tutto...

Commenta

io sto provando a chiamare da questa mattina ma non mi risponde nessuno

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ciao Rosa,
                secondo me, come ho scritto, perchè manca ancora l'approvazione del progetto formativo.
                Senza di quello non possono assumere.

Commenta

C'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
                  Io andrò in via Carucci.
                  Un salutone all'amico Peppe che pur essendo si**** com'ammia mi ha già dato utilissime info sulla capitale!

P.S.
                  Per Bambolero, ho visitato la discussione che hai aperto.....ma non c'è nessuno!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    mah... nessuno ha sentito la direzione centrale???
                    18 o 25 è uguale... ma almeno che formalizzassero il tutto...
                    L'altro giorno mia hai scritto:
                    "Ciccio, ma perchè crei allarmismi..."

ora ti rispondo

PER QUESTO......

NON è CHE CI METTONO TANTO A FARE COME HANNOFATTO CON I CHIMICI A GIUGNO.....

VOI ESULTATE, AFFITTATE CASE.....MA A ME PARE CHE DI CONCRETO NON C'è NULLA.....
                    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno de Roma che può darmi qualche dritta per l'alloggio o di fuori che lo cerca anche lui?
                      Io andrò in via Carucci.
                      Un salutone all'amico Peppe che pur essendo si**** com'ammia mi ha già dato utilissime info sulla capitale!

P.S.
                      Per Bambolero, ho visitato la discussione che hai aperto.....ma non c'è nessuno!
                      Via carucci è sulla Laurentina all'altezza del GRA.
                      Lì vicino puoi trovare buone sistemazioni in appartamenti di nuova costruzione a prezzi concorrenziali rispetto a quelli del centro.
                      Però, appunto, sei sul raccordo.
                      Oppure devi andare verso la Cristoforo Colombo.

Commenta

Sto operando...
                      X