annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    ciao cicciuzzo!!!!!caro avvocato...
    ciao peppe,
    n'ama a vidiri cu compari prima di pattiri.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      ciao peppe,
      n'ama a vidiri cu compari prima di pattiri.
      c'è da fare la mangiata di pesce a "Trizza" col gruppo si****.. A proposito : tutti i siculi sono invitati ad intervenire

Commenta

Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
        ok ti scrivo appena possibile...la mia è tommaor chiocciola libero.it
        puffetta la mia è nicobon@libero.it
        anche io Lombardia
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          puffetta la mia è nicobon@libero.it
          anche io Lombardia
          ciao niko!!!! allora queste ballerine brasiliane???

Commenta

x gli idonei in toscana!
            c'è qualche altro forumista idoneo toscana? per ora siamo solo io, fcleader e robal 80. nessun altro? cosi ci raccordiamo un po'?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              ciao niko!!!! allora queste ballerine brasiliane???
              ciao mirko bello!!!!! quando volete, ma purtroppo io non posso per 31
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                ciao puffetta, non è che per caso eri nell'aula 4 al concorso ae il 18 luglio?
                io sono la ragazza siciliana seduta a fianco a te, ti ricordi?
                hai visto che ti hanno chiamata?
                in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...chissa che prima o poi non ci rivediamo!!!
                Ciao..bhe credo di essere io... forse questa volta è andata... speriamo bene anche per te ...in bocca al lupo per i test...a presto un bacio

Commenta

Ricordo a tutti che domani sarà in onda l'intervento di Verbaro insieme a Cefalo su Radio24 nella trasmissione "Un abuso al giorno" mi pare alle 6.45 e in replica alle 22.

Commenta

per ciciuzzo

La tua interpretazione dell'art. 66 sarebbe sicuramente da condividere e auspicabile, ma dire che la carenza di organico non c'entra nulla ce ne vuole.Il 66 dice 2 assunti ogni 10.punto. non c'è nessun riferimento rispetto a quello che dici tu.ergo se il 66 rimane cosi i problemi ci sono eccome. vedi anche le proteste della polizia.

posto un articolo di repubblica di roberto petrini (soprattutto il secondo comma che parla espressamente di carenza di organico) che magari si potrebbe contattare data sua esperienza in materia

ROMA - La missione si chiama "007". E' proprio questo il numero di codice che all'interno della manovra di bilancio contrassegna il capitolo di spesa che riguarda "Ordine pubblico e sicurezza". ....Ed infatti a scorrere le cifre si profila una cura amara per un settore che, in campagna elettorale, è stato issato come una bandiera dal Pdl: taglio del turn over e riduzione netta degli organici, sforbiciata alle risorse finanziarie, dai carburanti alla manutenzione delle auto di servizio, stretta sugli straordinari. In tutto 538,5 milioni. Dalla scure non si salva nessuno: dai Ps ai Carabinieri, dalla Forestale alla Penitenziaria, dalla Guardia di Finanza alla Stradale fino alla Polizia ferroviaria.

Secondo uno studio del Silp si rischia grosso: il taglio del turn over del 10 per cento (ogni dieci agenti che vanno in pensione saranno reintegrati con un nuovo assunto) porterà ad una riduzione del personale pari 1.611 unità nette già dal prossimo anno. La cura sarà sempre più pesante: in totale nel 2012 ci saranno in Italia 6.689 poliziotti in meno rispetto ad oggi che andranno ad aggiungersi all'attuale carenza di organico che viene valutata in 9.000 elementi.

Ma se questi sono i numeri che escono dal decreto estivo che anticipa la Finanziaria 2009, lo studio del Silp dà una dimensione concreta dell'intervento. Per il prossimo anno si rischia un ridimensionamento della operatività preoccupante: a Roma, ad esempio, le strade cittadine sono sorvegliate attualmente da 13 volanti per ciascun turno (di circa 6 ore). Con i tagli il sindacato calcola, tenendo conto delle riduzioni a personale e mezzi, che scenderanno a dieci. A Palermo da 9 volanti si rischia di scendere a sette. "Con questo manovra - osserva Claudio Giardullo - si riduce sensibilmente la capacità del sistema di sicurezza di fronteggiare la minaccia che viene dalla criminalità diffusa e soprattutto da quella mafiosa. Da un punto di vista strategico si realizza un progressivo smantellamento della sicurezza pubblica a vantaggio di una doppia contrastante tendenza, cioè da una parte l'impiego dei militari nel territorio e dall'altra il trasferimento agli enti locali di nuovi poteri in materia di sicurezza".

Tutta la struttura operativa rischia grosso. A Roma e provincia ci sono 47 Commissariati, con 3.645 addetti: quando la manovra produrrà i suoi effetti il taglio sarà di 911 uomini, una cifra che corrisponde all'organico medio di dodici Commissariati. L'alternativa è secca: o la chiusura o il sottodimensionamento drastico degli organici. A Palermo, con un calcolo analogo, emerge che su 8 Commissariati, rischiano di scomparire due presidi, a causa del taglio di 133 unità.

Già oggi l'operatività è a rischio: a Palermo, ad esempio, nel mese di settembre scatta l'allarme-serbatoio e l'operatività viene di fatto ridotta per mancanza di risorse. Con i nuovi tagli, spiega il Silp, il ricorso alle riserve sarà anticipato e l'allarme scatterà già a luglio-agosto del 2009.
                    (1 luglio 2008)

Commenta

piglatino;192245]Sono pienamente daccordo che di questi tempi è dura...non ho mai giocato a sorte con la fortuna...tuttavia le potenziali opportunità di carriera in un ambiente come il mio sono molto potenziali...lo vivo quotidianamente...e poi riguardo alla contribuzione annuale (tutto compreso) e al trattamento non retributivo(ferie,permessi,flessibilità ecc ecc ecc) non ci sono paragoni.
                      Alle Agenzie fiscali si sta decisamente MEGLIO! DECISAMENTE.
                      Io sono personalmente convinto che "Governo è eterno"...però il rischio c'è.
                      In ogni caso...se qualcuno magari conosce qualche argomentazione utile per sapere qualcosa in più per l'eventuale conversione del contratto è super benvenuto!(tipo le "dicerie" più o meno fondate sul fatto che le Dogane sono sotto organico...è vero???)

Ciao Pligliatino,
                      mi daresti la tua mail per un contatto......

Commenta

Sto operando...
                      X