annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

randal...inviato..

Commenta

AUGURI A TUTTI DI VERO CUORE! Anche io accetto. Ho riflettuto abbastanza...e poi una notizia "interna" non fa mai male vero??? CORAGGIO A TUTTI (anche quelli che non stanno come noi al primo turno...) perchè tutto procede per il meglio (si parla alle AE che entro il 2010 saranno assunti qualcosa come 3000 (forse un numero esagerato? non credo...) funzionari...una tempesta! Parola di Tremonti... e se tanto mi da tanto...alle Dogane sono sotto organico un pelo di più!!! Quindi...CORAGGIO! LOTTA! DENTI STRETTI! NON ALLENTARE MAI LA TENZIONE! Onore e Gloria al Comitato!!!

Commenta

(nota TENZIONE CON ZETA!!!)

Commenta

I funzionari parlano solo con zeta ormai!!!

Commenta

grazie per il file postato...
            grazie amici..
            ricordatevi che la lotta continua nello spirito del comitato e nello spirito di chi anima questo forum....
            "non è forte chi non cade mai, ma chi cade e si rialza".....

Commenta

Troppi decreti legge. Occorre dedicare piu' tempo ai disegni di legge. Ne e' fermamente convinto il Presidente del Senato, Renato Schifani, che nella prima conferenza dei capigruppo di settembre "a costo di lavorare anche il venerdi' mattina proporro' di dedicare in Parlamento piu' tempo all'esame dei disegni di legge di iniziativa parlamentare..."

Ma ci rendiamo conto?? Venerdì mattina!!! e poi ci lamentiamo dei politici. Addirittura venerdì mattina

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Troppi decreti legge. Occorre dedicare piu' tempo ai disegni di legge. Ne e' fermamente convinto il Presidente del Senato, Renato Schifani, che nella prima conferenza dei capigruppo di settembre "a costo di lavorare anche il venerdi' mattina proporro' di dedicare in Parlamento piu' tempo all'esame dei disegni di legge di iniziativa parlamentare..."

Ma ci rendiamo conto?? Venerdì mattina!!! e poi ci lamentiamo dei politici. Addirittura venerdì mattina
                Questa è proprio bella...

Commenta

La graduatoria è stata fatta, per i pari merito, in mero ordine alfabetico...

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                    La graduatoria è stata fatta, per i pari merito, in mero ordine alfabetico...
                    andiamo bene..

Dai una svista troppo grande..
                    Per gli ultimi conta..

Commenta

<<AUGURI A TUTTI DI VERO CUORE! Anche io accetto. Ho riflettuto abbastanza...e poi una notizia "interna" non fa mai male vero??? CORAGGIO A TUTTI (anche quelli che non stanno come noi al primo turno...) perchè tutto procede per il meglio (si parla alle AE che entro il 2010 saranno assunti qualcosa come 3000 (forse un numero esagerato? non credo...) funzionari...una tempesta! Parola di Tremonti... e se tanto mi da tanto...alle Dogane sono sotto organico un pelo di più!!! Quindi...CORAGGIO! LOTTA! DENTI STRETTI! NON ALLENTARE MAI LA TENZIONE! Onore e Gloria al Comitato!!!>>

X PIGLATINO: MI DICI DOVE HAI PRESO QUESTA NOTIZIA DELLE 3000 ASSUNZIONI IN AE?
                      sarebbe importante per me, saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X