annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma cosa dice questo comunicato?

    Commenta


      Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggio
      ma cosa dice questo comunicato?
      http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES

      Commenta


        il mio pc è lentissimo e non riesce ad aprire il file del sito...aiutatemi...

        Commenta


          Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
          il mio pc è lentissimo e non riesce ad aprire il file del sito...aiutatemi...
          Se mi dai il tuo indirizzo lo stampo e te lo porto
          ... Te lo spedisco subito

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Se mi dai il tuo indirizzo lo stampo e te lo porto
            ... Te lo spedisco subito
            Se è lenta la connessione ci metterà una vita anche ad aprire l'allegato della mail

            Commenta


              grazie teone!!!!non lo scordero''

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Se è lenta la connessione ci metterà una vita anche ad aprire l'allegato della mail
                In effetti... Ma almeno ho dimostrato la mia vicinanza fraterna. Un gesto che mi è costato sudore, lacrime e sangue. Ma lo rifarei!

                Ragazzi ma come faremo senza il forum una volta assunti? ma ci pensate? Già mi mancate

                Commenta


                  Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  In effetti... Ma almeno ho dimostrato la mia vicinanza fraterna. Un gesto che mi è costato sudore, lacrime e sangue. Ma lo rifarei!

                  Ragazzi ma come faremo senza il forum una volta assunti? ma ci pensate? Già mi mancate
                  Bisognerà disintossicarsi in una casa famiglia.

                  Ragazzi, entro ferragosto vorrei scrivere a tutti voi qualcosa di personale, però non voglio postarlo sul forum, dove tutti possono leggere.
                  Dovrei procurarmi le vostre mail.
                  Ad ogni modo vi saluto: domani vado in Calabria al matrimonio del mio più caro amico, e conto di rimanervi una settimana.
                  Salutoni a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Bisognerà disintossicarsi in una casa famiglia.

                    Ragazzi, entro ferragosto vorrei scrivere a tutti voi qualcosa di personale, però non voglio postarlo sul forum, dove tutti possono leggere.
                    Dovrei procurarmi le vostre mail.
                    Ad ogni modo vi saluto: domani vado in Calabria al matrimonio del mio più caro amico, e conto di rimanervi una settimana.
                    Salutoni a tutti!
                    Ciao Gianl!! Complimenti per i grandi risultati...tra AD, AE e Consob...Chi semina raccoglie amico mio...Non bere troppo al matrimonio e divertiti...Guarda che poco + giù della Calabria..c'è la Sicilia...sai com'è...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Ciao Gianl!! Complimenti per i grandi risultati...tra AD, AE e Consob...Chi semina raccoglie amico mio...Non bere troppo al matrimonio e divertiti...Guarda che poco + giù della Calabria..c'è la Sicilia...sai com'è...
                      E c'hai ragione, ma finora i concorsi sono solo vinti, lo stipendio non me lo hanno ancora pagato!
                      Altrimenti avrei proseguito eccome verso la Trinacria!

                      Venerdi 1° agosto sulla Salerno-Raggio Calabria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X