ma cosa dice questo comunicato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggioma cosa dice questo comunicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioil mio pc è lentissimo e non riesce ad aprire il file del sito...aiutatemi...
... Te lo spedisco subito
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioSe mi dai il tuo indirizzo lo stampo e te lo porto
... Te lo spedisco subito
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSe è lenta la connessione ci metterà una vita anche ad aprire l'allegato della mail
Ragazzi ma come faremo senza il forum una volta assunti? ma ci pensate? Già mi mancate
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioIn effetti... Ma almeno ho dimostrato la mia vicinanza fraterna. Un gesto che mi è costato sudore, lacrime e sangue. Ma lo rifarei!
Ragazzi ma come faremo senza il forum una volta assunti? ma ci pensate? Già mi mancate
Ragazzi, entro ferragosto vorrei scrivere a tutti voi qualcosa di personale, però non voglio postarlo sul forum, dove tutti possono leggere.
Dovrei procurarmi le vostre mail.
Ad ogni modo vi saluto: domani vado in Calabria al matrimonio del mio più caro amico, e conto di rimanervi una settimana.
Salutoni a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBisognerà disintossicarsi in una casa famiglia.
Ragazzi, entro ferragosto vorrei scrivere a tutti voi qualcosa di personale, però non voglio postarlo sul forum, dove tutti possono leggere.
Dovrei procurarmi le vostre mail.
Ad ogni modo vi saluto: domani vado in Calabria al matrimonio del mio più caro amico, e conto di rimanervi una settimana.
Salutoni a tutti!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao Gianl!! Complimenti per i grandi risultati...tra AD, AE e Consob...Chi semina raccoglie amico mio...Non bere troppo al matrimonio e divertiti...Guarda che poco + giù della Calabria..c'è la Sicilia...sai com'è...
Altrimenti avrei proseguito eccome verso la Trinacria!
Venerdi 1° agosto sulla Salerno-Raggio Calabria
Commenta
Commenta