annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    grande è quando?

    ragazzi...vedete bstasi cosa ha scritto....
    qusto non è errore di distrazione...
    lui è laureato.............

    Commenta


      tu dove pensi di andare? A Bologna c'è l'aereoporto, l'interporto e la dogana interna.
      Avete anche la direzione regionale?

      Commenta


        Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
        tu dove pensi di andare? A Bologna c'è l'aereoporto, l'interporto e la dogana interna.
        Avete anche la direzione regionale?

        Ancora non è arrivata nessuna mail dalla direzione regionale. Essando residente a Modena la sede di Campogalliano sarebbe perfetta ma andrebbero bene anche Reggio Emilia e Bologna

        Commenta


          Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggio
          Ancora non è arrivata nessuna mail dalla direzione regionale. Essando residente a Modena la sede di Campogalliano sarebbe perfetta ma andrebbero bene anche Reggio Emilia e Bologna
          Dai! Il mio moroso è di Modena. Forse vado domani sera da lui.. Si, Campo galliano è la più vicina. Forse anche l'aereoporto, 35 km.

          Commenta


            Originariamente inviato da merendina81 Visualizza il messaggio
            o meglio io ho ricevuto solo una telefonata che mi informava della data orientativa del 25 ma ad oggi non ho ricevuto nulla ne tramite e mai ne x raccomandata!!!!!come mai?
            ciao merendina,
            ho chiamato stamattina in dir regionale a firenze, il responsabile non c'era ma ha detto che probabilmente le raccomandate e le email partono tra lunedi e martedi.
            come ho gia postato piu volte le sedi piu richieste in toscana (nel senso che hanno piu carenze) sono livorno pisa e prato.
            tu di dove sei?
            lasciami la tua mail. la mia è mirkotom@tin.it

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              ciao merendina,
              ho chiamato stamattina in dir regionale a firenze, il responsabile non c'era ma ha detto che probabilmente le raccomandate e le email partono tra lunedi e martedi.
              come ho gia postato piu volte le sedi piu richieste in toscana (nel senso che hanno piu carenze) sono livorno pisa e prato.
              tu di dove sei?
              lasciami la tua mail. la mia è mirkotom@tin.it
              come non detto: mi è appena arrivata l'email
              mettiti in contatto con me

              Commenta


                ragazzi ma la notizia che le rinunce dei chimici saranno rimpiazzate con la ns graduatoria e sempre confermata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma la notizia che le rinunce dei chimici saranno rimpiazzate con la ns graduatoria e sempre confermata?
                  domanda retorica

                  Commenta


                    peppe 1 e 2, niko, rosa, teone, salpa, gugga, meme, gianl e tutti gli altri vi adoro!!!!!!!!
                    dopo la telefonata di peppe ieri quando stavo ad amalfi e l'email di oggi: stasera ubriacata colossale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                    e poi subito dopo la firma ci dobbiamo incontrare!!!!! niko sta preparando le ballerine

                    Commenta


                      chiaramente il vino lo porto io: fiano e greco di tufo per tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X