annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x mago
    mago: io sono ancora in fase di scelta tra ae e ad, il vero problema è che con ae dopo 8 mesi che sono in entrate so che è alta la probabilità di essere riconfermata in entrate!! basta vedere lo storico: io so che tutti i cfl ae sono stati convertiti a tempo indeterminato!! mi sai dire qcosa x i cfl ad ?? sai se sono stati convertiti nel passato?? posso chiedere delucidazioni a roma a qche ufficio?? se convertono i cfl ae devono pure convertire quellli ad ?? se vuoi puoi inviare tutte le info a myryly@libero.it, grazie mago

    Commenta


      Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
      x mago
      mago: io sono ancora in fase di scelta tra ae e ad, il vero problema è che con ae dopo 8 mesi che sono in entrate so che è alta la probabilità di essere riconfermata in entrate!! basta vedere lo storico: io so che tutti i cfl ae sono stati convertiti a tempo indeterminato!! mi sai dire qcosa x i cfl ad ?? sai se sono stati convertiti nel passato?? posso chiedere delucidazioni a roma a qche ufficio?? se convertono i cfl ae devono pure convertire quellli ad ?? se vuoi puoi inviare tutte le info a myryly@libero.it, grazie mago
      Per conoscenza, le ultime informazioni che ho sulla
      stabilizzazione dei CFL già in servizio alla'AE:
      - 1° marzo 2009: conversione del CFL in contratto a tempo
      indeterminato dei funzionari "IRIDE 5";
      - 1° giugno 2009: conversione del CFL in contratto a tempo
      indeterminato dei funzionari "IRIDE 6".
      Sono notizie informali che sono, però, più che attendibili.
      In AD......?????????????????????????????????????????? ??

      Commenta


        Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
        x mago
        mago: io sono ancora in fase di scelta tra ae e ad, il vero problema è che con ae dopo 8 mesi che sono in entrate so che è alta la probabilità di essere riconfermata in entrate!! basta vedere lo storico: io so che tutti i cfl ae sono stati convertiti a tempo indeterminato!! mi sai dire qcosa x i cfl ad ?? sai se sono stati convertiti nel passato?? posso chiedere delucidazioni a roma a qche ufficio?? se convertono i cfl ae devono pure convertire quellli ad ?? se vuoi puoi inviare tutte le info a myryly@libero.it, grazie mago
        sinora sono stati tutti consolidati
        peraltro anche in futuro le agenzie non potranno certamente andare in ordine sparso

        Commenta


          si LUPO anch io so lo stesso x l agenzia entrate ma x le dogane cosa si vocifera?? e poi mago che significa ANDARE IN ORDINE SPARSO?????? io penso inoltre che assumendo a scaglioni, come in ad, se in gruppo alcuni non sono vengono convertiti, essendo in pochi non hanno alcun potere contrattuale!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            sinora sono stati tutti consolidati
            peraltro anche in futuro le agenzie non potranno certamente andare in ordine sparso
            No Mago!, dai, volevo far andare avanti la TELENOVELA di Myryli, adesso accetta di sicuro l'AD, hai rovinato tutto Mago.......
            Mago, cosi come l'Inter spegne ogni speranza di riaprire il campionato, tu spegni in noi qualsiasi speranza che Myrily rimanga in AE.

            Commenta


              Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
              si LUPO anch io so lo stesso x l agenzia entrate ma x le dogane cosa si vocifera?? e poi mago che significa ANDARE IN ORDINE SPARSO?????? io penso inoltre che assumendo a scaglioni, come in ad, se in gruppo alcuni non sono vengono convertiti, essendo in pochi non hanno alcun potere contrattuale!!!

              le trasformazioni a tempo indeterminato devono comunque essere autorizzate posto che permane il blocco delle assunzioni con i limiti del decreto tremonti e che la trasformazione del rapporto di lavoro è comunque un'assunzione.
              in tale ottica non è pensabile che un'agenzia venga autorizzata e l'altra no

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                No Mago!, dai, volevo far andare avanti la TELENOVELA di Myryli, adesso accetta di sicuro l'AD, hai rovinato tutto Mago.......
                Mago, cosi come l'Inter spegne ogni speranza di riaprire il campionato, tu spegni in noi qualsiasi speranza che Myrily rimanga in AE.

                è troppo indecisa per cui si pentirà certamente di qualunque scelta farà ( personalmente, dalla lettura dei suoi post, penso che resterà dove si trova)

                Commenta


                  raga xdonatemi mi spiace essere così al centro dell'attenzione e dipanare la mia telenovela x tutto il forum ma penso che sia mia dovere fare una scelta accurata e riuscire a ottenere + info possibili in questo oceano di MEZZE VERITà, come avrebbe fatto qualsiasi xsona nei miei panni!! siate solidali con me che sono una povera meridionale partita con la valigia di cartone e faccio la pendolare x 1 ora ogni giorno!!
                  X MAGO: mago ma se consideriamo il blocco delle assunzioni tremonti allora siamo tutti nel cacao!! e sono tutte cavolate quelle della conversione di noi ae nel 2009, dati che, xaltro, ho ricevuto anch io da fonti attendibili !!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
                    raga xdonatemi mi spiace essere così al centro dell'attenzione e dipanare la mia telenovela x tutto il forum ma penso che sia mia dovere fare una scelta accurata e riuscire a ottenere + info possibili in questo oceano di MEZZE VERITà, come avrebbe fatto qualsiasi xsona nei miei panni!! siate solidali con me che sono una povera meridionale partita con la valigia di cartone e faccio la pendolare x 1 ora ogni giorno!!
                    X MAGO: mago ma se consideriamo il blocco delle assunzioni tremonti allora siamo tutti nel cacao!! e sono tutte cavolate quelle della conversione di noi ae nel 2009, dati che, xaltro, ho ricevuto anch io da fonti attendibili !!

                    il blocco esiste da 6 anni e comunque assunzioni se ne sono fatte.
                    ovviamente la situazione di chi è stato assunto con cfl è diversa da chi ha fatto un concorso che prevede uno stage o un tirocinio.
                    ma il discorso non deve essere posto in questi termini.
                    il ragionamento da farsi è il seguente:
                    1) le dogane, anche dopo il dl tremonti, sono sotto organico
                    2) hanno assunto o stanno assumendo circa 1200 cfl
                    3) li formeranno e li utilizzeranno per 2 anni fornendo loro una professionalità non indifferente
                    4) potranno mai sbatterli fuori tra 24 mesi?
                    5) la vs storia poi è emblematica, nonostante la supponenza e le ridicole motivazioni di romano voi, che comunque, se era ler le entrate, eravate fuori e senza speranza, siete rientrati, come era giusto, pienamente in ballo
                    6) ciò è avvenuto perchè era giusto ( anche se non sempre ciò che è giusto accade) e perchè avete avuto amici che vi hanno appoggiato ed aiutato e specificatamente:
                    voi stessi

                    e altri che ben conoscete

                    detto cui trai le tue conseguenze
                    comunque auguri, e sempre
                    dogane uber alles

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      il blocco esiste da 6 anni e comunque assunzioni se ne sono fatte.
                      ovviamente la situazione di chi è stato assunto con cfl è diversa da chi ha fatto un concorso che prevede uno stage o un tirocinio.
                      ma il discorso non deve essere posto in questi termini.
                      il ragionamento da farsi è il seguente:
                      1) le dogane, anche dopo il dl tremonti, sono sotto organico
                      2) hanno assunto o stanno assumendo circa 1200 cfl
                      3) li formeranno e li utilizzeranno per 2 anni fornendo loro una professionalità non indifferente
                      4) potranno mai sbatterli fuori tra 24 mesi?
                      5) la vs storia poi è emblematica, nonostante la supponenza e le ridicole motivazioni di romano voi, che comunque, se era ler le entrate, eravate fuori e senza speranza, siete rientrati, come era giusto, pienamente in ballo
                      6) ciò è avvenuto perchè era giusto ( anche se non sempre ciò che è giusto accade) e perchè avete avuto amici che vi hanno appoggiato ed aiutato e specificatamente:
                      voi stessi

                      e altri che ben conoscete

                      detto cui trai le tue conseguenze
                      comunque auguri, e sempre
                      dogane uber alles
                      caro mago se hai la pazienza di rispondere a certi post, trovane ancora un pò per il mio quesito:
                      pensi che entro venerdì possa davvero esserci un chiarimento circa la posizione degli ultimi?
                      grazie per la pazienza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X