annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no...sono in Veneto...hai notizie?

    Commenta


      Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
      no...sono in Veneto...hai notizie?
      no, comunque se chiedi al nostro Mago merlino LUI potrà aiutarti, saluti e buona fortuna.

      Commenta


        Grazie!!!!...lo farò!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
          Grazie!!!!...lo farò!!!

          ciao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
          saluti .

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
            saluti .
            Beh, non è neanche detto. Alla fine le rettifiche sono state un paio, che potevano benissimo essere coperte dalle rinunce.
            Forse è solo la speranza e la disperazione a farmi parlare

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ieri ho detto in un mio post che oramai era propenso a pensare che chiameranno solo i rinunciatari dei 260 dicevo questo anche perchè ero a conoscenza del fatto che stavano facendo delle rettifiche di assegnazione su roma dovuti alle rinunce , infatti credo che se da li a poco vi sarebbero state altre chiamate oltre alle rinunce non era necessario fare ciò in quanto con i nuovi entrati potevano benissimo sopperire alle esigenze che si sono presentate con le rinunce , per me questa è più di una prova che chiameranno solo i posti resi vacanti per le rinunce per i restanti credo che si dovrà aspettare il 2009 e speriamo che non passi molto tempo .
              saluti .
              Io da quanto ho capito dovrei rientrare nelle rinunce...ma in ogni caso l'importante è che assumano....anche nel 2009!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Beh, non è neanche detto. Alla fine le rettifiche sono state un paio, che potevano benissimo essere coperte dalle rinunce.
                Forse è solo la speranza e la disperazione a farmi parlare

                anche a me piacerebbe che chiamassero tutti già ora ma credimi a quest'ora già le indiscrezion sarebbero uscite e qualcuno di noi ne entrava a conoscenza credo che oramai sia quasi sicuro che chiameranno i rinunciatari circa 85 e poi si dovrà aspettare gennaio per sapere cosa aspetta ai restanti della GN .
                ripeto non è che a me piace questa cosa ma la realtà è questa purtroppo .

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  anche a me piacerebbe che chiamassero tutti già ora ma credimi a quest'ora già le indiscrezion sarebbero uscite e qualcuno di noi ne entrava a conoscenza credo che oramai sia quasi sicuro che chiameranno i rinunciatari circa 85 e poi si dovrà aspettare gennaio per sapere cosa aspetta ai restanti della GN .
                  ripeto non è che a me piace questa cosa ma la realtà è questa purtroppo .
                  si spera di avere notizie certe prima di venerdì.
                  in ogni caso calma e pazienza chè lintenzione è quella di non lasciare nessuno a terra

                  Commenta


                    Grande mago Merlino!!!!
                    Sei il nostro mito!!!!!

                    Commenta


                      Grazie Mago, sei veramente un grande uomo!
                      Speriamo di avere al più presto notizie positive x Tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X