annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    In sostanza con i fondi 2009 non vi sono problemi per l'assunzione a Gennaio, con i soli residui secondo te si potrebbe arrivare a Marzo/Aprile per il discorso "riaccredito", pero`:
    Roxan, quando dici "diventano residui passivi" significa che vengono ridati allo Stato?, perche`se ho capito questo, quello che non viene speso dall'AD viene sostanzialmente ridato allo Stato per essere poi riaccreditato come "residui 2008"? ma se fosse cosi`, che senso ha? dato che l'AD ha un'approvazione di un progetto formativo dal Ministero e quindi dimostra che necessitano questi fondi e quindi sono spendibili in ogni momento.
    E poi roxan, giusto per capire, se l'AD dice che con 34 milioni puo`assumere 680 risorse (465 Idonei AE+215 Idonei AD), effettuando ulteriori 200 assunzioni significa o che sta utilizzando ancora fondi derivanti dallo spacchettamento delle assunzioni e mi spiego meglio (34 milioni per un anno, 17 milioni in sei mesi...se poi le assunzioni sono avvenute in Aprile, Agosto ed Ottobre i fondi rimanenti sarebbero tanti) o che il costo del Cfl e`inferiore ai 50000 euri annui, oppure si stanno utilizzando "residui 2007" secondo la tua interpretazione?
    Lo so che magari non sei esperta ma la materia la conosci forse meglio di me, puoi chiarire per favore, grazie.
    AUGURI A BAMBOLERO, CICCIO E ON THE ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io faccio riferimento alla procedura che si utilizzava, in generale, nelle spese dello Stato fino a qualche anno fa.
    Se su un capitolo ( ora non so se dopo la riforma del 2007 si chiamano ancora capitoli) vengono stanziati nello stato di previsione del bilancio ad es. 2008, approvato a dicembre 2007, 100 euro da spendere nel corso dell’anno 2008 con accreditamenti in conto competenza che vengono fatti dal centro al funzionario delegato di periferia cioè al pagatore periferico delle spese e alla fine dell’esercizio di competenza si è riusciti a spenderne solo 90, gli altri dieci euro non si perdono con riferimento a quel determinato capitolo ma finiscono nei residui passivi che verranno riaccreditati al pagatore l’anno successivo, non immediatamente ma verso i mesi di marzo aprile. Nel caso di spese effettuate direttamente dalla amministrazione centrale, come credo nel caso nostro, l’accredito in conto competenza e in conto residui viene fatto alla amministrazione interessata dalla Ragioneria generale dello Stato. Io solo questo meccanismo volevo evidenziare, e, in funzione di questo, suggerire una chiamata unica dei rimanenti 280 ( 80 + 200 ) già fin da gennaio-febbraio.
    Scusatemi se non so essere più precisa.
    Buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      dammi la tua e-mail che ti scrivo i dettagli.
      Ciao
      cerbiatto79f@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
        Ciao bambolero, ecco un veneto
        PREMESSA: di queste assunzioni non sapevo nulla fino a questa mattina... diciamo che da quando avevo terminato il concorso m'ero messo l'animo in pace ed invece questa mattina.... francamente pensavo ad uno scherzo anche se lì x lì quando si son qualificati come agenzia delle dogane di venezia.... mi si è congelato il sangue... pensando a qualche operazione su ebay
        ecco quindi che mi son messo a fare qualche ricerca e sono giunto fino a questo forum.
        A me han detto che nei prossimi giorni arriverà una raccomandata con l'invito a presentarmi il 28/11 per firmare il contratto, e te?
        Nel caso ci teniamo aggiornati.
        Ciao
        Anche a me hanno detto le stesse cose.
        Ti ricordi per caso l'orario della convocazione del 28?

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
          salve a tutti fra di voi c'è qualcuno che è idoneo nel veneto è firma il 28 possibilemnte si****. Mago non è che potresti essere così gentile da darmi l'inidrizzo email del dot. cefalo non riesco a trovarlo grazie
          Presente... Idoneo veneto...

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
            salve a tutti fra di voi c'è qualcuno che è idoneo nel veneto è firma il 28 possibilemnte si****. Mago non è che potresti essere così gentile da darmi l'inidrizzo email del dot. cefalo non riesco a trovarlo grazie

ecco:

uilfinanziari@flashnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              In sostanza con i fondi 2009 non vi sono problemi per l'assunzione a Gennaio, con i soli residui secondo te si potrebbe arrivare a Marzo/Aprile per il discorso "riaccredito", pero`:
              Roxan, quando dici "diventano residui passivi" significa che vengono ridati allo Stato?, perche`se ho capito questo, quello che non viene speso dall'AD viene sostanzialmente ridato allo Stato per essere poi riaccreditato come "residui 2008"? ma se fosse cosi`, che senso ha? dato che l'AD ha un'approvazione di un progetto formativo dal Ministero e quindi dimostra che necessitano questi fondi e quindi sono spendibili in ogni momento.
              E poi roxan, giusto per capire, se l'AD dice che con 34 milioni puo`assumere 680 risorse (465 Idonei AE+215 Idonei AD), effettuando ulteriori 200 assunzioni significa o che sta utilizzando ancora fondi derivanti dallo spacchettamento delle assunzioni e mi spiego meglio (34 milioni per un anno, 17 milioni in sei mesi...se poi le assunzioni sono avvenute in Aprile, Agosto ed Ottobre i fondi rimanenti sarebbero tanti) o che il costo del Cfl e`inferiore ai 50000 euri annui, oppure si stanno utilizzando "residui 2007" secondo la tua interpretazione?
              Lo so che magari non sei esperta ma la materia la conosci forse meglio di me, puoi chiarire per favore, grazie.
              AUGURI A BAMBOLERO, CICCIO E ON THE ROAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grazie per gli auguri LUPO!!!
              Cmq la GN deve morire entro i primi mesi del 2009!
              In bocca al lupo a tutti, miei compagni d'avventura...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Anche a me hanno detto le stesse cose.
                Ti ricordi per caso l'orario della convocazione del 28?
                la convocazione è per le ore 9.00

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  Ciao MAGO, nel Veneto quando si conosceranno le destinazioni?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    la convocazione è per le ore 9.00
                    Grazie MAGO.
                    Sempre preciso, conciso e puntuale...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Ciao MAGO, nel Veneto quando si conosceranno le destinazioni?
                      nelle precedenti occasioni il veneto è stato abbastanza rapido nel pubblicare sul sito dell'agenzia le destinazioni. penso di conseguenza che anche questa volta sarà così. sicuramente non oltre lunedì prossimo, può essere anche prima.

Commenta

Sto operando...
                      X