annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    Beh lo spero per te!!! Meglio di finire sul passo del foscagno, onestamente prima di giovedì scorso non sapevo della sua esistenza!!! :-)
    io sono andato a vedere le foto.. è il luogo ideale x un suicidio..

Commenta

qd..mi sembra di capire che nn sapete la destinazione..voi in graduatoria come state?

Commenta

Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
        qd..mi sembra di capire che nn sapete la destinazione..voi in graduatoria come state?
        se l'avessimo saputa non ti staremmo tartassando di domande..

Commenta

Io verso la 60esima posizione

Commenta

Io verso la 60esima posizione
            ma tu 6 già in lombardia?

Commenta

si si io sono residente qui e onestamente spero di rimanere vicino a dove risiedo. Spero che quelli prima di me abbiano scelto altre sedi...

Commenta

e vicino malpensa dove si può prendere casa? perchè milano mi pare ke sia a una 50ina di km..

Commenta

Se siete vicini a malpensa potete vedere a gallarate, mi sembra che ci sia un pulman che arriva fino all'aeroporto, oppure busto. Paesino proprio attaccato è cardano al campo. Onestamente però non conosco il mercato degli affitti in questi posti.

Commenta

Se siete vicini a malpensa potete vedere a gallarate, mi sembra che ci sia un pulman che arriva fino all'aeroporto, oppure busto. Paesino proprio attaccato è cardano al campo. Onestamente però non conosco il mercato degli affitti in questi posti.
                    grazie.. speriamo ke si sbrighino a dirci la destinazione..

Commenta

si penso gallarate e busto arsizio siano le citta meglio collegate a malpensa

Commenta

Sto operando...
                      X