annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno ha informazioni sul tipo di contratto (2 anni di cfl) e dopo che succede? saremo confermati sicuramente?

    Commenta


      agenzie dogane assunzione 28.11.2008 milano malpensa aereoporto

      dovrei iniziare il 28.11.08 il cfl presso l'agenzia delle dogane . Ho avutola destinazione Milano Malpensa . non è ufficiale la convocazione ma ufficiosa ed assunta da me stesso via telefono
      Qualcuno ha avuto la mia stessa sorte, dato che volevo avere in formazioni sulla casa, sui documenti necessari insomma discutere un po sul da farsi chi mi risp è gentile..grazie ...

      Commenta


        Ma ti hanno detto quando pubblicheranno le destinazioni?

        Commenta


          Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggio
          dovrei iniziare il 28.11.08 il cfl presso l'agenzia delle dogane . Ho avutola destinazione Milano Malpensa . non è ufficiale la convocazione ma ufficiosa ed assunta da me stesso via telefono
          Qualcuno ha avuto la mia stessa sorte, dato che volevo avere in formazioni sulla casa, sui documenti necessari insomma discutere un po sul da farsi chi mi risp è gentile..grazie ...
          scusa quando hai chiamato? ma allora se ce le hanno pronte perchè nn le pubblicano?

          Commenta


            in posizione eri in graduatorie e malpensa che scelta era? Se vuoi rispondere, è per farmi un'idea...

            Commenta


              c'è speranza che pubblico stasera?

              Commenta


                Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                c'è speranza che pubblico stasera?
                io spero proprio di sì..

                Commenta


                  SEcondo me ormai è tardi...

                  Commenta


                    ho l'ansia di sapere dove manderanno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      SEcondo me ormai è tardi...
                      io sto guardando il sito e nell'ultima mezz'ora hanno inserito 3 news.. quindi forse c'è ancora tempo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X