qualcuno ha informazioni sul tipo di contratto (2 anni di cfl) e dopo che succede? saremo confermati sicuramente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
agenzie dogane assunzione 28.11.2008 milano malpensa aereoporto
dovrei iniziare il 28.11.08 il cfl presso l'agenzia delle dogane . Ho avutola destinazione Milano Malpensa . non è ufficiale la convocazione ma ufficiosa ed assunta da me stesso via telefono
Qualcuno ha avuto la mia stessa sorte, dato che volevo avere in formazioni sulla casa, sui documenti necessari insomma discutere un po sul da farsi chi mi risp è gentile..grazie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da milanomalpensa Visualizza il messaggiodovrei iniziare il 28.11.08 il cfl presso l'agenzia delle dogane . Ho avutola destinazione Milano Malpensa . non è ufficiale la convocazione ma ufficiosa ed assunta da me stesso via telefono
Qualcuno ha avuto la mia stessa sorte, dato che volevo avere in formazioni sulla casa, sui documenti necessari insomma discutere un po sul da farsi chi mi risp è gentile..grazie ...
Commenta
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggioc'è speranza che pubblico stasera?
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioSEcondo me ormai è tardi...
Commenta
Commenta