Ragazzi siete il mio orgoglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Io ho chiamato stamattina perchè non riuscivo più ad aspettare.
Credo che ti contatteranno prima telefocamente perchè a me la futura collega ha chiesto se i dati contenuti nella domanda del concorso dell'AE erano ancora validi (Telefono, cellulare e mail).
La data della firma è prevista per il 28/11 alle ore 9,00 (penso in direzione regionale ma questo non l'ho chiesto).
Mi ha detto che a breve riceverò una lettera per esprimere le preferenze.
Fino a stamattina aspettavano che il Direttore li informasse sulle possibili sedi da scegliere.
Spero di essere stato utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioIo ho chiamato stamattina perchè non riuscivo più ad aspettare.
Credo che ti contatteranno prima telefocamente perchè a me la futura collega ha chiesto se i dati contenuti nella domanda del concorso dell'AE erano ancora validi (Telefono, cellulare e mail).
La data della firma è prevista per il 28/11 alle ore 9,00 (penso in direzione regionale ma questo non l'ho chiesto).
Mi ha detto che a breve riceverò una lettera per esprimere le preferenze.
Fino a stamattina aspettavano che il Direttore li informasse sulle possibili sedi da scegliere.
Spero di essere stato utile.
Commenta
-
Di nulla figurati!!!
Cmq credo che nella lettera, penso sarà una raccomandata, ci saranno altre informazioni ed eventuali documenti da produrre per 28/11.
Anzi qualcuno sa che tipo di documenti e certificati siano richiesti al momento della stipula del contratto? Così mi porto avanti nel richiederli
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioDi nulla figurati!!!
Cmq credo che nella lettera, penso sarà una raccomandata, ci saranno altre informazioni ed eventuali documenti da produrre per 28/11.
Anzi qualcuno sa che tipo di documenti e certificati siano richiesti al momento della stipula del contratto? Così mi porto avanti nel richiederli
i soliti: certificato asl di idoneità all'impiego, fotocopia della laurea e modello di autocertificazione che dovresti trovare nella lettera
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiopoco dopo la posizione 1900, ahimè...grrrrrrr!
diciamo che se vanno avanti a rinunce, entro con il prossimo scorrimento...
SPERO!
cmq, grazie davvero per quello che fai per noi...
e allora è garantito
in che regione andrai?
Commenta
Commenta