annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi siete il mio orgoglio

Commenta

beppe che vuoi sapere?

Commenta

non ho chiamato in direzione per non intralciare il lavoro dei "futuri colleghi"....volevo sapere solo se chiameranno al telefono, quando è prevista la data della firma e se ci fanno esprimere le preferenze per le sedi.

Commenta

Io ho chiamato stamattina perchè non riuscivo più ad aspettare.
          Credo che ti contatteranno prima telefocamente perchè a me la futura collega ha chiesto se i dati contenuti nella domanda del concorso dell'AE erano ancora validi (Telefono, cellulare e mail).
          La data della firma è prevista per il 28/11 alle ore 9,00 (penso in direzione regionale ma questo non l'ho chiesto).
          Mi ha detto che a breve riceverò una lettera per esprimere le preferenze.
          Fino a stamattina aspettavano che il Direttore li informasse sulle possibili sedi da scegliere.
          Spero di essere stato utile.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato stamattina perchè non riuscivo più ad aspettare.
            Credo che ti contatteranno prima telefocamente perchè a me la futura collega ha chiesto se i dati contenuti nella domanda del concorso dell'AE erano ancora validi (Telefono, cellulare e mail).
            La data della firma è prevista per il 28/11 alle ore 9,00 (penso in direzione regionale ma questo non l'ho chiesto).
            Mi ha detto che a breve riceverò una lettera per esprimere le preferenze.
            Fino a stamattina aspettavano che il Direttore li informasse sulle possibili sedi da scegliere.
            Spero di essere stato utile.
            utilissimo....grazie per le anticipazioni....ci vediamo quindi a milano

Commenta

Di nulla figurati!!!
              Cmq credo che nella lettera, penso sarà una raccomandata, ci saranno altre informazioni ed eventuali documenti da produrre per 28/11.
              Anzi qualcuno sa che tipo di documenti e certificati siano richiesti al momento della stipula del contratto? Così mi porto avanti nel richiederli

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                Di nulla figurati!!!
                Cmq credo che nella lettera, penso sarà una raccomandata, ci saranno altre informazioni ed eventuali documenti da produrre per 28/11.
                Anzi qualcuno sa che tipo di documenti e certificati siano richiesti al momento della stipula del contratto? Così mi porto avanti nel richiederli

i soliti: certificato asl di idoneità all'impiego, fotocopia della laurea e modello di autocertificazione che dovresti trovare nella lettera

Commenta

ok, grazie mago.
                  Ti posso chiedere un parere?
                  Secondo te dove è meglio lavorare in un ufficio, in una dogana di frontiera o in aeroporto tipo malpensa?

Commenta

grazie a redsky e mago x le preziose informazioni.. anch'io sono idoneo lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      poco dopo la posizione 1900, ahimè...grrrrrrr!

diciamo che se vanno avanti a rinunce, entro con il prossimo scorrimento...

SPERO!
                      cmq, grazie davvero per quello che fai per noi...

e allora è garantito
                      in che regione andrai?

Commenta

Sto operando...
                      X