annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie sibarita.
    quindi per quelli dopo 1872 si deve sperare di essere chiamati per gennaio o speriamo subito dopo?

    Commenta


      Per motivi di trasferimento cedo grazioso bilocale a la spezia, zona centralissima, spese comprese (acqua,luce,gas,termo), linea fastweb,convenientissimo. No perditempo.

      Commenta


        Non ci posso credere!!!

        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Ma è arrivata solo a me la telefonata?
        Non ci sono altri idonei "veneti" nel forum?

        Ciao bambolero, ecco un veneto
        PREMESSA: di queste assunzioni non sapevo nulla fino a questa mattina... diciamo che da quando avevo terminato il concorso m'ero messo l'animo in pace ed invece questa mattina.... francamente pensavo ad uno scherzo anche se lì x lì quando si son qualificati come agenzia delle dogane di venezia.... mi si è congelato il sangue... pensando a qualche operazione su ebay
        ecco quindi che mi son messo a fare qualche ricerca e sono giunto fino a questo forum.
        A me han detto che nei prossimi giorni arriverà una raccomandata con l'invito a presentarmi il 28/11 per firmare il contratto, e te?
        Nel caso ci teniamo aggiornati.
        Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
          grazie sibarita.
          quindi per quelli dopo 1872 si deve sperare di essere chiamati per gennaio o speriamo subito dopo?
          siamo nelle mani di Tremonti, ma soprattutto in quelle di DIO.

          Commenta


            scusate, ma c'è qualcuno che ha qualche informazione sulla situazione dei lombardi?

            Commenta


              Originariamente inviato da beppe08 Visualizza il messaggio
              scusate, ma c'è qualcuno che ha qualche informazione sulla situazione dei lombardi?
              in che senso?
              forse vuoi sapere se andranno in parte in liguria?
              no per questo turno dei 260 pare proprio di no e resteranno in lombardia, dato che le urgenze di genova sono state in buona parte risolte e dato il fatto che molto probabilmente, quasi certamente, andranno in liguria gli idonei di val d'aosta e piemonte e deltanu ne sa purtroppo qualcosa (comunque in bocca al lupo al calabrese-valdostano-ligure)

              Commenta


                Idonei Emilia Romagna

                Ciao sono un idonea iscritta al comitato dallo scorso gennaio 2008. La notizia di oggi è bellissima ma il mio stomaco è chiuso in attesa della chiamata che non arriva. Sono la 1751 in gn. Qualcuno degli idonei dell'Emilia Romagna è stato contattato?
                Cmq per gli altri non vi arrendete, sarete assunti anche voi. C'è sempre un piano di assunzione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sfrizzolina Visualizza il messaggio
                  Ciao sono un idonea iscritta al comitato dallo scorso gennaio 2008. La notizia di oggi è bellissima ma il mio stomaco è chiuso in attesa della chiamata che non arriva. Sono la 1751 in gn. Qualcuno degli idonei dell'Emilia Romagna è stato contattato?
                  Cmq per gli altri non vi arrendete, sarete assunti anche voi. C'è sempre un piano di assunzione.
                  grazie mille, ma oltre al piano c'è il problema se ci stanno i soldi; io credo di si, dopo la finanziaria ne sapremo di più!

                  Commenta


                    i soldi ci saranno. Alla fine le dogane sono uno dei pochi enti che fa cassa per lo stato e non spende soltanto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                      Ciao bambolero, ecco un veneto
                      PREMESSA: di queste assunzioni non sapevo nulla fino a questa mattina... diciamo che da quando avevo terminato il concorso m'ero messo l'animo in pace ed invece questa mattina.... francamente pensavo ad uno scherzo anche se lì x lì quando si son qualificati come agenzia delle dogane di venezia.... mi si è congelato il sangue... pensando a qualche operazione su ebay
                      ecco quindi che mi son messo a fare qualche ricerca e sono giunto fino a questo forum.
                      A me han detto che nei prossimi giorni arriverà una raccomandata con l'invito a presentarmi il 28/11 per firmare il contratto, e te?
                      Nel caso ci teniamo aggiornati.
                      Ciao
                      dinoz scusa ma ci potresti dire, circa, a che posizione sei in G.U.N.
                      sai siamo tutti col cuore in gola.
                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X