annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    E' TUTTO VERO!!!
    Mi è appena arrivata la chiamata da Venezia!!!

e cosa pensavi, al primo aprile?

Commenta

E come avevo promesso tanti mesi or sono...

Commenta

telefonano o mandano e-mail?

Commenta

il quadro attuale mi pare essere questo:
          nel momento in cui l'AD chiama altri 200 oltre i 60 che servivano per arrivare al totale dei 465 idonei AE, (che rappresentavano il limite insormontabile per lo stanziamento del 2008 (difatti 680x50milioni=34milioni...), diventa palese che si attingerà per il 2008 ai fondi residui il cui ammontare dovrebbe aggirarsi sui 15-16milioni (o addirittura ancora di più).
          pertanto considerando un 37-38% di rinunce e tolti i 60 da ascrivere ai 34milioni del 2008 dei 260 andrebbero a gravare sui residui circa 100 idonei.
          sui restanti 270(fino all'ultimo della GN) prevedendo rinunce per il 37-38%, si verificherebbero altre 150 assunzioni circa per un totale quindi di 100+150 cfl gravanti sui residui 2008 (pari a 12,5milioni ampiamente assorbibili dai residui stessi).
          ora io non so se l'ultima chiamata si debba assolutamente fare nel 2008 o la si possa rinviare al 2009.
          in tal modo ci sarebbe un solo problema:
          i fondi della finanziaria del 2009 (46milioni) non possono non essere confermati dato che serviranno per il prosieguo dei 680 cfl + i 100 della chiamata dei 260 ed inoltre basterebbe un tasso di rinunce un pò superiore al 38% che nei 46milioni del 2009 potrebbero rientrarci anche i 150 dell'ultima chiamata.
          speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            E' TUTTO VERO!!!
            Mi è appena arrivata la chiamata da Venezia!!!
            bene son contento per te e per tutti gli altri, però non abbandonate gli ultimi...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              il quadro attuale mi pare essere questo:
              nel momento in cui l'AD chiama altri 200 oltre i 60 che servivano per arrivare al totale dei 465 idonei AE, (che rappresentavano il limite insormontabile per lo stanziamento del 2008 (difatti 680x50milioni=34milioni...), diventa palese che si attingerà per il 2008 ai fondi residui il cui ammontare dovrebbe aggirarsi sui 15-16milioni (o addirittura ancora di più).
              pertanto considerando un 37-38% di rinunce e tolti i 60 da ascrivere ai 34milioni del 2008 dei 260 andrebbero a gravare sui residui circa 100 idonei.
              sui restanti 270(fino all'ultimo della GN) prevedendo rinunce per il 37-38%, si verificherebbero altre 150 assunzioni circa per un totale quindi di 100+150 cfl gravanti sui residui 2008 (pari a 12,5milioni ampiamente assorbibili dai residui stessi).
              ora io non so se l'ultima chiamata si debba assolutamente fare nel 2008 o la si possa rinviare al 2009.
              in tal modo ci sarebbe un solo problema:
              i fondi della finanziaria del 2009 (46milioni) non possono non essere confermati dato che serviranno per il prosieguo dei 680 cfl + i 100 della chiamata dei 260 ed inoltre basterebbe un tasso di rinunce un pò superiore al 38% che nei 46milioni del 2009 potrebbero rientrarci anche i 150 dell'ultima chiamata.
              speriamo!!!
              Non so, ma da buon pessimista, ho brutti presentimenti x gli ultimi

Commenta

Ciao Alex vorrei chiederti una cosa. Come l' hai ricevuta la chiamata? Grazie mille

Commenta

ho avuto la conferma in via ufficiosa, il funzionario addetto mi ha informato con molta gentilezza e chiarezza che
                  e' stata gia firmata una determina di assunzione per 260 idonei
                  inoltre ha puntiualizzato che e' in via di pubblicazione nel sito
                  da ultimo ognuno degli idonei restarò nella regione di competenza stante il fatto che vi saranno molte assunzioni.

Commenta

Auguri ai futuri colleghi

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                      ho avuto la conferma in via ufficiosa, il funzionario addetto mi ha informato con molta gentilezza e chiarezza che
                      e' stata gia firmata una determina di assunzione per 260 idonei
                      inoltre ha puntiualizzato che e' in via di pubblicazione nel sito
                      da ultimo ognuno degli idonei restarò nella regione di competenza stante il fatto che vi saranno molte assunzioni.
                      Ma questo vale anche x gli idonei del piemonte e val d'aosta?

Commenta

Sto operando...
                      X