annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti ragazzi... ho letto che ci sono buone notizie per tutti.
    Intervengo di rado sul forum perchè la vita lavorativa è dura.
    un grande in bocca al lupo!!!

Commenta

AD

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Tutti assunti e tutti convertiti!!!!E' questo il mio augurio per tutti!!!!
      Vai peppe che belle news. 260 son tanti. Vi aspettiamo..

Commenta

Grazie al dottor Cefalo e a magomerlino (che a me sembra lavori anche lui dietro le quinte per noi) per tutto quello che stanno facendo. E non si preoccupino per il resto, perché la gente sa essere riconoscente a chi fa del bene.
        Vorrei, poi, suggerire per il futuro prossimo venturo, che una volta giunti alla posizione 1870 della GN nel 2008, la chiamata del 2009 sia unica e finale per tutti i rimanenti 280 idonei : si faccia cioè un po’ come si sta facendo per la chiamata del 28 novembre, legge finanziaria 2009 permettendo.
        Se il comma 346 dell’art. 1 della legge 244 del 2007 non verrà toccato, è preferibile, per la velocità delle assunzioni 2009, metter mano, per tutti i rimanenti 280, agli stanziamenti 2009 (46 milioni) piuttosto che aspettare l’attivazione dei residui passivi 2008 per i circa 80 idonei da rinunce sui 260 di prossima assunzione.
        Comunque FORZA IDONEI e GRAZIE a chi ci aiuta.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          se non è domani sarà domani

Se domani arriva la chiamata 6 davvero un Mago!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
            C'è qualche misera possibilità anche x chi sta in fondo ma proprio in fondo?
            Dobbiamo continuare a lottare tutti perchè sia esaurita la graduatoria per intero. Se restiamo uniti c'è più di una possibilità perchè venga assunto anche chi è in fondo.

Commenta

Ciao a tutti scusate ma sono confuso questa notizia mi ha un stravolto non me l' aspettavo. Volevo chiedermi dove arriva la chiamata, cioè a casa, sul cellure, tramita e-mail) se qualcuno può rispondermi gliene sono grato.
              Grazie e buona notte

Commenta

Originariamente inviato da gnestro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti scusate ma sono confuso questa notizia mi ha un stravolto non me l' aspettavo. Volevo chiedermi dove arriva la chiamata, cioè a casa, sul cellure, tramita e-mail) se qualcuno può rispondermi gliene sono grato.
                Grazie e buona notte
                in passato sono state effettuate prima chiamate sul cellulare e inviati e-mail; comunque l'ufficialità s'è avuta con l'invio di una raccomandata al domicilio .
                ibal anche a te.

Commenta

grazie speriamo bene io ancora non ci credo. Sono 1757 in lombardia speriamo bene.
                  A domani mattina

Commenta

Originariamente inviato da gnestro Visualizza il messaggio
                    grazie speriamo bene io ancora non ci credo. Sono 1757 in lombardia speriamo bene.
                    A domani mattina
                    credici, credici e dormi sonni tranquilli, che il nostro mago è persona seria!!!!

Commenta

Sono veramente tanto entusiasta... La speranza è l'ultima a morire!!! Ma finchè non vedo non credo, scusa il mio pensiero negatvo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X