annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioputroppo io per motivi di lavoro ho seguito di raro molto di raro il forum se lo dici tu che per me sei uno dei Senior io allora ci credo. Dimmi una cosa io sono(presumo) il 15 dei futuri chiamati cosa mi devo aspettare per cominciare a preparami ??'
Aspettati una telefonata a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosi?? sei in fondo pure tu in GN!! cmq è dura..in AE mi trovo molto bene!!! rischierò?? nn lo so
No, ho sbagliato...sono sui 1660!!!
Sinceramente non ho capito...Tu già lavori all'Agenzia delle Entrate?Cosa c'entra l'esame orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAspettati una telefonata a breve...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioun'occhiatina al mio forum 19918? grassie siòr mago!
sarei portato d'impulso a dirti di si tuttavia non ne no la certezza ( e non è questo il momento di cercare verifiche a roma)
Commenta
-
Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggioA breve...quanto?
se non è domani sarà domani
Commenta
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioscusate io non voglio essere il guasta feste ma sta mattina ho telefonato dalla cantilena e un funzionario mi ha risposto che si stavano lavorando per noi e che per legge devono chiamare 465 persone entro il 2008 ma non mi ha detto nulla sulle data di chiamata; Inoltre nel pomeriggio ho sentito un mio amico che ha firmato in lombardia e mi ha detto che si vocifera che la prossima assunzione sarà a gennaio. Non pensate che questa data di novembre sia un po campata in aria visto che ancora non è stato emesso nessun documento ufficiale? (spero tanto di sbagliarmi)
Chi mi chiedeva qualcosa sulla GN?
Commenta
Commenta