annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ti rispondo per quello che ricordo: ai miei tempi ( molti anni addietro) si diceva che non si poteva firmare se non dopo il giuramento ( che oggi non è più previsto in quanto abolito)
    è mia opinione che essendo comunque assunti si abbia la facoiltà di firmare.
    dopodichè l'aspetto che più immagino ti interessi, ovvero quello della "responsabilità" può sicuramente essere sollevato tenendo comunque prtesente che la stessa è parzialmente assorbita dalla responsabilità di chi ti ha delegato e da quella del tuo collega anziano con il quale esci in verifica
    In ogni caso mi porrei qualche problema solo x gli aspetti legati ai controlli doganali ) ovvero quelli in cui con la sola tua firma sancisci un accertamento a tutti gli effetti) mentre x iva e plafond firmi solo un pvc che vale per quello che vale ( nel senso che l'atto di accertamento successivo è di competenza delle entrate)

    Ciao Mago
    questa settimana sono stato impegnato col corso di formazione. Domani mattina, appena posso, ti scrivo.

    Commenta


      Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Da Genova mi dicono che aspettano personale per giorno 29 Novembre!!!
      FONTE ATTENDIBILE
      La fonte attendibile mi aveva detto che secondo lui erano al completo, mah, al giorno d'oggi non ci sono più le fonti attendibili di una volta...
      Ultima modifica di zenone; 07-11-2008, 08:52.

      Commenta


        Fosse vero che a Genova erano al completo...
        SIGNIFICAVA SOLO UNA COSA: TUTTI NELLA REGIONE DI IDONEITA'!!!

        Ps: mettevo la firma

        Commenta


          Qualcuno mi sa dire quante sono state le rinunce degli idonei che sono stati mandati in Liguria nei 465 e nei 163?
          Grazie...

          Commenta


            Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi sa dire quante sono state le rinunce degli idonei che sono stati mandati in Liguria nei 465 e nei 163?
            Grazie...
            Dovresti vedere in qualche post che è nella discussione Rinunce idonei e che sia prossimo alle date di chiamata, ossia 25 agosto e 22 ottobre.

            Commenta


              Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi sa dire quante sono state le rinunce degli idonei che sono stati mandati in Liguria nei 465 e nei 163?
              Grazie...
              pronti:
              Liguria
              dei 465 : 20 rinunce su 49 = 40,81 %
              dei 163 : 21 " su 41 = 51,21 %
              sempre molti in bocca al lupo

              Commenta


                E anche questa settimana è andata...

                Commenta


                  Ciao ragazzi, sono nuova del forum....in realtà il mio lavoro non mi ha lasciato molto tempo per consultare il forum e quindi non sapevo nulla della assunzione degli idonei AE nelle dogane.
                  Sono una idonea AE del concorso 2006 venuta a conoscenza dell'assorbimento nella AD subito dopo essere stata licenziata dal lavoro per scadenza del termine.
                  Mi sono letta gran parte dei messaggi (avevo quasi due anni di arretrati) e devo congratularmi con tutti coloro che hanno lottato fortemente per queste assunzioni.
                  Un grazie di cuore a tutti!!

                  Commenta


                    Grazie mille Sibarita!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Annastl Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono nuova del forum....in realtà il mio lavoro non mi ha lasciato molto tempo per consultare il forum e quindi non sapevo nulla della assunzione degli idonei AE nelle dogane.
                      Sono una idonea AE del concorso 2006 venuta a conoscenza dell'assorbimento nella AD subito dopo essere stata licenziata dal lavoro per scadenza del termine.
                      Mi sono letta gran parte dei messaggi (avevo quasi due anni di arretrati) e devo congratularmi con tutti coloro che hanno lottato fortemente per queste assunzioni.
                      Un grazie di cuore a tutti!!

                      cara
                      certo che sei capitata "a fagiolo" !!!
                      in ke regione sei idonea?rientri nella prossima presumibile chiamata?
                      ciao e buona fortuna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X