annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bene adesso mettiamoci per il momento l'animo in pace....la funzionaria mi ha fatto capire che prima della settimana prossima non uscirà nessuna determina...... ergo.. non ci sarà questa settimana come sembrava alcuni giorni addietro la comunciazione nel sito
    sperando che ci sia davvvero uan notiza a breve!!! inoltre aggiungeva che entro fine novembre visarebbe l'assunzione ....bho...!!! vediamo....non mi esprimo..

    Commenta


      Aspettiamo fiduciosi e speranzosi...

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        A noi interessava questa:

        Not. 792/2008 - Dogane - Convocazione Notiziario n. 792 del 30 ottobre 2008
        AGENZIA DELLE DOGANE
        CONVOCAZIONE

        Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 4 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
        • Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007.


        Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
        Ah, ok!, adesso tutto torna, evidentemente non hanno effettivamente discusso della "Utilizzazione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007", infatti ero rimasto stupito anche io che non si fosse parlato di questa problematica perche`non sapevo che c'era all'ordine del giorno l'altro argomento di cui ho postato poi il relativo resoconto...chiedo scusa, cmq ieri ho dato un'occhiata alle tabelle e non c'e`nessun riferimento ai nostri fondi!...ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
          bene adesso mettiamoci per il momento l'animo in pace....la funzionaria mi ha fatto capire che prima della settimana prossima non uscirà nessuna determina...... ergo.. non ci sarà questa settimana come sembrava alcuni giorni addietro la comunciazione nel sito
          sperando che ci sia davvvero uan notiza a breve!!! inoltre aggiungeva che entro fine novembre visarebbe l'assunzione ....bho...!!! vediamo....non mi esprimo..
          A questo punto l'uscita di questa determina potrebbe ritardare a causa dell'assenza del Direttore del Personale che dovrebbe apporre una firma, o no?...vedi mail...ciao

          Commenta


            Da Genova mi dicono che aspettano personale per giorno 29 Novembre!!!
            FONTE ATTENDIBILE

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Da Genova mi dicono che aspettano personale per giorno 29 Novembre!!!
              FONTE ATTENDIBILE
              caro Lupo, come va la situazione residui del 2008? tutto tace o si muove qualcosa
              saluti

              Commenta


                Ma se il 29 novembre è un sabato!

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Ma se il 29 novembre è un sabato!
                  Mi hai anticipato Bambo, purtroppo mi hanno riferito questo, inabella che lavora in DR a Genova ha riferito a bstasi che aspettano persone per il 29, adesso stavo verificando anche io che e`sabato...cmq credo che dal 24 Novembre al 1 Dicembre ci sia la chiamata...
                  Di sabato mi riesce difficile pensarlo!
                  Ciao e buonaserata
                  X Sibarita...siamo pazienti!

                  Commenta


                    Appunto...il 29 è sabato!!!
                    Va bene l'immagine?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                      La Finanziaria 2009, atto Camera 1713, è arrivata oggi in aula alla Camera dei deputati. Ieri sera si è concluso l'esame in commissione Bilancio ed è stato dato mandato al relatore di riferire in aula senza apportare alcuna modifica al testo approvato dal Consiglio dei ministri.
                      Fonte Sole 24 Ore 6.11.2008.
                      Il testo, quindi, arrivato in aula è quello presentato il 30 settembre scorso dal Ministro Tremonti,di cui all’indirizzo web http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...e=16PDL0011450, e potrebbe essere, anche, oggetto di voto di fiducia.
                      Se così stanno le cose, non dovremmo avere sorprese sgradevoli per quanto riguarda i fondi stanziati, per noi, dal comma 346 dell’art.1 legge n. 244/2007, finanziaria 2008. Se il comma 346 non viene toccato, e pare che non lo sia stato a tutt’oggi, quei fondi, credo, non possono essere spesi che per le finalità indicate nella norma.
                      Speriamo in bene.
                      Ciao a tutti

                      Esatto!
                      Come ricordato anche dal nostro sempre puntuale mago , i fondi ci sono a meno di esplicite revoche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X