hai ragione peppe per i num. di tel. ma credo ke su questo forum ci siano tutte persone che condividono le nostre stesse esigenze...almeno così voglio credere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioCiao Mago..ne parlavo qke giorno fa con Alex...ti volevo chiedere...quando 2 regioni appartengono alla setssa circoscrizione(es. Umbria-Lazio)si può essere destinati nell'ambito dell'intera circoscrizione o sempre sulla base della regione di concorso Agenzia Entrate?....e poi la mobilità è più semplice nell'ambito della stessa circoscrizione?....Grazie
all'interno della stessa drd la competenza ad assumere iniziative di mobilità è del direttore regionale.
se invece sono coinvolte 2 drd la competenza è degli uffici centrali
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiola direzione regionale del lazio dispone per il proprio personale nell'intero territorio di competenza ( quindi anche per l'umbria)
all'interno della stessa drd la competenza ad assumere iniziative di mobilità è del direttore regionale.
se invece sono coinvolte 2 drd la competenza è degli uffici centrali
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioGrazie Mago...perchè pensavo che in Umbria nn ci sono poi così tante carenze..in fin dei conti solo Perugia (credo) sia operativa...Grazie
poi c'è terni con la sot di rieti
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioperugia ha anche 2 sot ( aeroporto e foligno)
poi c'è terni con la sot di rieti
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioaspettiamo l'arrivo di tutti
X MAGO
vedo che per festeggiare stai aspettando l'arrivo di tutti e questo mi fa piacere soprattutto a me che sono per la regione veneto spero di essere dei vostri quando avverrà l'incontro tra vecchi frequentatori del forum , anche se nel mio caso non essendo in questa tornata e neanche tra i posti che si libereranno con le rinunce l'attesa si fa lunga cioè nel 2009 e spero magari a gennaio febbraio 2009 se non l'attesa poi si fa davvero tanta .
ciao e auguri per la tua inter di sabato ( bella partita anche se a giocare in campo sembrava inter contro ascolo viste le stesse magliette e il gioco neanche sembrava la juve )
ciao
Commenta
-
ragazzi, ma le assegnazioni in Liguria sono state fatte? Se son state fatte chi le ha le potrebbe postare gentilmente? E ancora, ci mancano ancora regioni da coprire x aver notizie sulle rinunce il 28/11. Dai idonei fatevi sotto, quel giorno ci occorreranno notizie, in fondo a voi cosa costa?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioX MAGO
vedo che per festeggiare stai aspettando l'arrivo di tutti e questo mi fa piacere soprattutto a me che sono per la regione veneto spero di essere dei vostri quando avverrà l'incontro tra vecchi frequentatori del forum , anche se nel mio caso non essendo in questa tornata e neanche tra i posti che si libereranno con le rinunce l'attesa si fa lunga cioè nel 2009 e spero magari a gennaio febbraio 2009 se non l'attesa poi si fa davvero tanta .
ciao e auguri per la tua inter di sabato ( bella partita anche se a giocare in campo sembrava inter contro ascolo viste le stesse magliette e il gioco neanche sembrava la juve )
ciao
ti aspettiamo, non c'è fretta
Commenta
Commenta