annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai ragione peppe per i num. di tel. ma credo ke su questo forum ci siano tutte persone che condividono le nostre stesse esigenze...almeno così voglio credere

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Ciao Mago..ne parlavo qke giorno fa con Alex...ti volevo chiedere...quando 2 regioni appartengono alla setssa circoscrizione(es. Umbria-Lazio)si può essere destinati nell'ambito dell'intera circoscrizione o sempre sulla base della regione di concorso Agenzia Entrate?....e poi la mobilità è più semplice nell'ambito della stessa circoscrizione?....Grazie
      la direzione regionale del lazio dispone per il proprio personale nell'intero territorio di competenza ( quindi anche per l'umbria)
      all'interno della stessa drd la competenza ad assumere iniziative di mobilità è del direttore regionale.
      se invece sono coinvolte 2 drd la competenza è degli uffici centrali

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        la direzione regionale del lazio dispone per il proprio personale nell'intero territorio di competenza ( quindi anche per l'umbria)
        all'interno della stessa drd la competenza ad assumere iniziative di mobilità è del direttore regionale.
        se invece sono coinvolte 2 drd la competenza è degli uffici centrali
        Grazie Mago...perchè pensavo che in Umbria nn ci sono poi così tante carenze..in fin dei conti solo Perugia (credo) sia operativa...Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
          Grazie Mago...perchè pensavo che in Umbria nn ci sono poi così tante carenze..in fin dei conti solo Perugia (credo) sia operativa...Grazie
          perugia ha anche 2 sot ( aeroporto e foligno)
          poi c'è terni con la sot di rieti

Commenta

perugia ha anche 2 sot ( aeroporto e foligno)
            poi c'è terni con la sot di rieti
            www.wikimagomerlino.org

Commenta

non avevo dubbi...

grazie cmq...

Commenta

aspettiamo l'arrivo di tutti

X MAGO

vedo che per festeggiare stai aspettando l'arrivo di tutti e questo mi fa piacere soprattutto a me che sono per la regione veneto spero di essere dei vostri quando avverrà l'incontro tra vecchi frequentatori del forum , anche se nel mio caso non essendo in questa tornata e neanche tra i posti che si libereranno con le rinunce l'attesa si fa lunga cioè nel 2009 e spero magari a gennaio febbraio 2009 se non l'attesa poi si fa davvero tanta .
                ciao e auguri per la tua inter di sabato ( bella partita anche se a giocare in campo sembrava inter contro ascolo viste le stesse magliette e il gioco neanche sembrava la juve )
                ciao

Commenta

ragazzi, ma le assegnazioni in Liguria sono state fatte? Se son state fatte chi le ha le potrebbe postare gentilmente? E ancora, ci mancano ancora regioni da coprire x aver notizie sulle rinunce il 28/11. Dai idonei fatevi sotto, quel giorno ci occorreranno notizie, in fondo a voi cosa costa?

Commenta

ragazzi sono così contenta per quanto accaduto ma ha una maledetta paura di questo cfl...

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      X MAGO

vedo che per festeggiare stai aspettando l'arrivo di tutti e questo mi fa piacere soprattutto a me che sono per la regione veneto spero di essere dei vostri quando avverrà l'incontro tra vecchi frequentatori del forum , anche se nel mio caso non essendo in questa tornata e neanche tra i posti che si libereranno con le rinunce l'attesa si fa lunga cioè nel 2009 e spero magari a gennaio febbraio 2009 se non l'attesa poi si fa davvero tanta .
                      ciao e auguri per la tua inter di sabato ( bella partita anche se a giocare in campo sembrava inter contro ascolo viste le stesse magliette e il gioco neanche sembrava la juve )
                      ciao

ti aspettiamo, non c'è fretta

Commenta

Sto operando...
                      X