annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti gli amici idonei non ancora assunti

Nel mio post. n. 20389 di pagina 2039 avevo espresso pubblicamente brevi parole di stima nei confronti del Dott. Cefalo.
    Ho sentito, però, anche il bisogno di presentarmi, attraverso una e-mail, ed esprimergli tutto il mio più profondo apprezzamento per quello che ha fatto e sta facendo per noi. Sono rimasta veramente stupita della rapida risposta che mi ha mandato ringraziandomi per le parole di stima e dicendomi che il suo impegno comunque continuerà e che ritiene forse vicina la soluzione per tutti.
    Volevo parteciparvi questo messaggio di speranza.

Commenta

Ciao a tutti sono anch'io una idonea della prossima tornata, alla ricerca di qualche notizia per le future assunzioni.
      Grazie caro mago, con le tue parole mi dai lo "sprint" di cui ho bisogno. E' importante sapere che forse ci saranno prossime assunzioni(a dicembre) . Ma visto la tua disponibilita' vorrei porti una domanda: visto che mi trovo nella G.N. alla posizione 1930 circa, secondo te potrebbero arrivare a me considerando solo le eventuali rinunce?
      Grazie mille, super mago!!!!

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
        scusa...so di approfittarne ma sei così gentile ed esperto...

mi dici perchè ti butteresti sull'accertamento e controllo o controllo passeggeri?

graie
        perchè è sempre stata l'attivitò tipica e qualificante delle dogane
        da ciò che leggo e da ciò che ho toccato con mano, moltissimi di voi pensano quasi solamente al contenzioso.
        se è così restate a fare gli avvocati o restate alle entrate (in tal caso dovreste sapere quanto noioso sia il contenzioso tributario in materia di iva)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          perchè è sempre stata l'attivitò tipica e qualificante delle dogane
          da ciò che leggo e da ciò che ho toccato con mano, moltissimi di voi pensano quasi solamente al contenzioso.
          se è così restate a fare gli avvocati o restate alle entrate (in tal caso dovreste sapere quanto noioso sia il contenzioso tributario in materia di iva)

mi raccomando avvocati e legulei vari: non offendetevi, è solo una mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono anch'io una idonea della prossima tornata, alla ricerca di qualche notizia per le future assunzioni.
            Grazie caro mago, con le tue parole mi dai lo "sprint" di cui ho bisogno. E' importante sapere che forse ci saranno prossime assunzioni(a dicembre) . Ma visto la tua disponibilita' vorrei porti una domanda: visto che mi trovo nella G.N. alla posizione 1930 circa, secondo te potrebbero arrivare a me considerando solo le eventuali rinunce?
            Grazie mille, super mago!!!!

come dissi in precedenza non tengo il conto delle entrate rispetto alla gn, scusami

Commenta

Grazie di cuore lo stesso e un saluto per tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
                Grazie di cuore lo stesso e un saluto per tutti!!!
                qualcosa posso dirtela io:
                l'ultima chiamata riguarda la posizione 1864, per certo ad oggi ci sono 33 rinunce pre-firma e si va a 1897, tutto poi dipende dalle successive rinunce, che andassero come fin'ora sono andare farebbero arrivare le chiamate successive prprio dalle tue parti.
                di più è impossibile dire, devi sperare in un buon numero di rinunce ibal

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  qualcosa posso dirtela io:
                  l'ultima chiamata riguarda la posizione 1864, per certo ad oggi ci sono 33 rinunce pre-firma e si va a 1897, tutto poi dipende dalle successive rinunce, che andassero come fin'ora sono andare farebbero arrivare le chiamate successive prprio dalle tue parti.
                  di più è impossibile dire, devi sperare in un buon numero di rinunce ibal
                  poco fa mi hai chiesto come va ti rispondo che la fiducia non l'ho persa e spero ancora , inltre se può servire ragionare con i numeri posso dire che tutta la graduatoria comprende 2150 unità ad oggi tra entrate e dogane si è giunti a chiamare fino a 1863 quindi 2150-1863 = 287 rimanenti di questi circa 70/80 dovrebbero essere coperti con le rinunce dei 260 quindi ne rimangono fuori 210 circa se consideriamo che circa il 30% rinuncia almeno fino ad oggi così è stato allora rimangono da chiamare e assumenre massimo 150 persone meno si di più no .Inoltre io credo che i fondi residui vi siano ancora e non sono stati tutti spesi se non pazienza si aspetterà gennaio o febbraio .
                  Spero che vada tutto bene e si esaurisca la GN il prima possibile ovviamnete siamo nelle mani delle dogane e chi opera in questa organizzazione e fino ad ora si sono dimostrati corretti e molto professionali .

Commenta

grazie mago...

ps io non sono un avvocato.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      poco fa mi hai chiesto come va ti rispondo che la fiducia non l'ho persa e spero ancora , inltre se può servire ragionare con i numeri posso dire che tutta la graduatoria comprende 2150 unità ad oggi tra entrate e dogane si è giunti a chiamare fino a 1863 quindi 2150-1863 = 287 rimanenti di questi circa 70/80 dovrebbero essere coperti con le rinunce dei 260 quindi ne rimangono fuori 210 circa se consideriamo che circa il 30% rinuncia almeno fino ad oggi così è stato allora rimangono da chiamare e assumenre massimo 150 persone meno si di più no .Inoltre io credo che i fondi residui vi siano ancora e non sono stati tutti spesi se non pazienza si aspetterà gennaio o febbraio .
                      Spero che vada tutto bene e si esaurisca la GN il prima possibile ovviamnete siamo nelle mani delle dogane e chi opera in questa organizzazione e fino ad ora si sono dimostrati corretti e molto professionali .
                      caro vanig vorrei dire a tutti che concordo con te anche se i numeri li fa girare chi decide e fin'ora hanno deciso bene.
                      ma ricordiamoci tutti ci affidarci alle mani di Quel Meraviglioso e Buon Dio che in quanto nostro Padre non ci abbandona mai.

Commenta

Sto operando...
                      X