annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    e fra un pò anche nel veneto

...e fra un pò anche in Emilia...
    Ciao Mago, ti avevo mandato una mail

Commenta

Ragazzi le discussioni di oggi mi fanno essere più ottimista, grazie a tutti x aver risollevato un pessimista cronico!

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
        Ciao Sibarita e Vanig, penso che il vostro ragionamento sia perfetto, ma non capisco bene come funziona. Mi spiego: se 33 rinunce sono effettive cioe' pre firma, come si puo' supporre di arrivare a 70/80 rinunce? Ci puo' essere il caso in cui il 28 nn si presentano altre persone a firmare, ma perche' non lo avrebbero comunicarlo prima all'agenzia? Magari in questa tornata nn ci sono tante rinunce (ma solo 33).
        BHO!!!!Cmq, l'mportante e' che ci chiamino tutti, dobbiamo solo aspettare e confidare nel corretto comportamento di tutta l'AD.
        in effetti è poco comprensibile come mai taluni esprimano una scelta e poi rinuncino.
        però nelle chiamate precedenti si è proprio verificato così.
        il tasso di rinunce totali finali è stato elevato:
        dopo i primi 465 : 35% circa
        dopo i successivi 163 : 38% circa
        pertanto in base a questo si crede di poter ipotizzare prudentemente un tasso di rinunce attorno ai 70-80 ( che è pressocchè certo verranno chiamati entro fine anno e magari con il contorno dei restanti idonei!!!)
        siamo in mano del buon DIO certamente ed in subordine all'entità dei fondi utilizzabili ed alle decisioni della Dirigenza dell'AD , che certo ha dimostrato di non esserci ostile... tutt'altro, al nostro COMITATO ed infine di quanti sindacalisti ( Cefalo in primis ) sono stati vicini agli idonei AE.
        insomma sono convinto che siamo in buone mani!!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          e fra un pò anche nel veneto
          Mago non mi riferivo al Coordinamento, ma alle ultime righe della nota...ossia il suo impegno a nostro favore!
          Mi unisco anche io agli auguri per Miril, risolto il tuo dilemma adesso non ci resta da sciogliere quello relativo alla alla TALPA, chi sara`? Melita Toniolo, Franco Trentagambe, Karina Cascella, Clemente Russo o Pasquale Laricchia?
          Ciao Mago...................................

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Ehi Salpa...ma ci sei il 30?

Commenta

Originariamente inviato da lupo della sila Visualizza il messaggio
              bravo cefalo...
              ben detto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Mago non mi riferivo al Coordinamento, ma alle ultime righe della nota...ossia il suo impegno a nostro favore!
                Mi unisco anche io agli auguri per Miril, risolto il tuo dilemma adesso non ci resta da sciogliere quello relativo alla alla TALPA, chi sara`? Melita Toniolo, Franco Trentagambe, Karina Cascella, Clemente Russo o Pasquale Laricchia?
                Ciao Mago...................................
                un caro salto anche a te

Commenta

Un saluto a tutti...a domani

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio

me la devo essere persa

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                      Bravo Cefalo...
                      Lupo, la finale di Champions è ancora lontana, pensiamo al nostro attuale girone eliminatorio

Commenta

Sto operando...
                      X