Originariamente inviato da Alissandro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioFino a quando siamo noi che telefoniamo a loro può trattarsi di indiscrezioni, ma quando sono loro a telefonarci è qualcosa di più, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioSono Ligure, abito vicino a Savona e idonea Ligure... Mi hanno detto che la mail la spediscono la prossima settimana... e ci diranno di indicare anche la sede di preferenza... Tu dove vorresti andare?
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioComunque tu hai sicuramente il record degli interventi con maggiore spazio occupato!
per emmaemma: penso ci siano ancora pochi dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggiobeh sono contenta x te..io vorrei ovviamente tornare a casa in Piemonte perchè ho concorso lì..un ragazzo gentile avrebbe scambiato ma è Roma che decide quindi sono fregata..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiosi sa niente delle rinuce????
ma se non hanno firmato ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiosi sa niente delle rinuce????
Ma intendi il numero? Si saprà solo il giorno dopo della firma..
Commenta
Commenta