annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
    E anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
    Fino a quando siamo noi che telefoniamo a loro può trattarsi di indiscrezioni, ma quando sono loro a telefonarci è qualcosa di più, non credi?

Commenta

Vai a vedere quanti interventi ha Gianl!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
        Fino a quando siamo noi che telefoniamo a loro può trattarsi di indiscrezioni, ma quando sono loro a telefonarci è qualcosa di più, non credi?
        Infatti poi la Direzione della liguria mi ha detto che è arrivata una comunicazione, firmata dal direttore del personale di Roma con la data del 25 agosto...

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
          Sono Ligure, abito vicino a Savona e idonea Ligure... Mi hanno detto che la mail la spediscono la prossima settimana... e ci diranno di indicare anche la sede di preferenza... Tu dove vorresti andare?
          beh sono contenta x te..io vorrei ovviamente tornare a casa in Piemonte perchè ho concorso lì..un ragazzo gentile avrebbe scambiato ma è Roma che decide quindi sono fregata..

Commenta

Comunque tu hai sicuramente il record degli interventi con maggiore spazio occupato!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
              Comunque tu hai sicuramente il record degli interventi con maggiore spazio occupato!
              Sto parlando di bambo

per emmaemma: penso ci siano ancora pochi dubbi

Commenta

Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
                beh sono contenta x te..io vorrei ovviamente tornare a casa in Piemonte perchè ho concorso lì..un ragazzo gentile avrebbe scambiato ma è Roma che decide quindi sono fregata..
                si sono stata fortunata... ti auguro che a Roma siano comprensivi, anche perchè per loro sarebbe del tutto uguale... Mi lasci la tua e-mail? così se ci sono novità ci sentiamo ( la mia è silvia.voltolina@email.it)

Commenta

si sa niente delle rinuce????
                  Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

ma se non hanno firmato ancora

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

Ma intendi il numero? Si saprà solo il giorno dopo della firma..

Commenta

Sto operando...
                      X