annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piccola curiosità: chi ha scritto in questa discussione!

    Commenta


      Ad

      Peppe sei straripante e logorroico...comunque le mie 196 volte son state poche ma buone.. P.S. Occhio peppe che il sito nonammesso.com pare sia una truffa..
      Ultima modifica di giuppo; 31-07-2008, 12:19.

      Commenta


        E anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo

        Commenta


          Stamattina sono stata contattata dalla Direzione Regionale Liguria... Mi è stato detto che è arrivato loro il provvedimento da Roma, firmato dal Direttore, con la data di inizio prevista per il 25 agosto...

          Commenta


            Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
            E anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
            la gnerre è ancora in ferie?

            Commenta


              Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
              Stamattina sono stata contattata dalla Direzione Regionale Liguria... Mi è stato detto che è arrivato loro il provvedimento da Roma, firmato dal Direttore, con la data di inizio prevista per il 25 agosto...
              e...????? cos'altro ti hanno detto/chiesto/pregato?

              Commenta


                Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                Stamattina sono stata contattata dalla Direzione Regionale Liguria... Mi è stato detto che è arrivato loro il provvedimento da Roma, firmato dal Direttore, con la data di inizio prevista per il 25 agosto...

                Sei Ligure o idonea ligure? Io piemonte ma destinata lì..ho tel x info e mi han detto che stavano x contattarmi per inviare la mail x dire che la firma dovrebbe essere il 25..non ho ricevuto nulla x ora...

                Commenta


                  Per Freto....ti ho inviato una mail dieci minuti fa..buona giornata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    E anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
                    ciao ali......finalmwente sono riuscita a ricevere al tua e-mail...ti ho anche risposto.....un saluto grande

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
                      Sei Ligure o idonea ligure? Io piemonte ma destinata lì..ho tel x info e mi han detto che stavano x contattarmi per inviare la mail x dire che la firma dovrebbe essere il 25..non ho ricevuto nulla x ora...
                      Sono Ligure, abito vicino a Savona e idonea Ligure... Mi hanno detto che la mail la spediscono la prossima settimana... e ci diranno di indicare anche la sede di preferenza... Tu dove vorresti andare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X