Piccola curiosità: chi ha scritto in questa discussione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
E anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioE anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioStamattina sono stata contattata dalla Direzione Regionale Liguria... Mi è stato detto che è arrivato loro il provvedimento da Roma, firmato dal Direttore, con la data di inizio prevista per il 25 agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioStamattina sono stata contattata dalla Direzione Regionale Liguria... Mi è stato detto che è arrivato loro il provvedimento da Roma, firmato dal Direttore, con la data di inizio prevista per il 25 agosto...
Sei Ligure o idonea ligure? Io piemonte ma destinata lì..ho tel x info e mi han detto che stavano x contattarmi per inviare la mail x dire che la firma dovrebbe essere il 25..non ho ricevuto nulla x ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioE anche oggi come al solito c'è gente che già si sente dentro... ma anche oggi come al solito nulla di ufficiale... abbiamo solo indiscrezioni assolutamente attendibili per carità .. ma indiscrezioni.. il tanto atteso comunicato: "oggi uscirà o al massimo domani" questa frase la sento dire da 3 mesi.... vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioSei Ligure o idonea ligure? Io piemonte ma destinata lì..ho tel x info e mi han detto che stavano x contattarmi per inviare la mail x dire che la firma dovrebbe essere il 25..non ho ricevuto nulla x ora...
Commenta
Commenta