annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
    Gianl, sovrapponi due argomenti tra loro distinti: il discorso della fissa del 46 è stato gentilmente chiarito da Elias; il criterio di scelta dei 465, invece, è come hai sintetizzato: decisione degli uffici romani trasmesse alle dir.reg.
    cilento1, qui tutti noi conosciamo a memoria il comma della finanziaria che ci riguarda, per questo motivo ti chiedevo lumi visto che insitevi a dire che sottolineavano il voto dell'ultimo: sembrava quasi che ti avessero fatto capire che, arrivati al 46, si sarebbero fermati.
    D'altra parte, se fosse così sarebbe un problema ma, appunto perchè conosciamo il comma, non sarebbe illegittimo: la legge concede all'AD la facoltà di chiamare chi è sotto il 46, non impone l'obbligo.
    Bisogna tenerlo presente

    Commenta


      Saluto tutti...devo interrompere...anche se non voglio essere patetico come quel tipetto che concludeva "torno a lavorare"...che personcina!

      Commenta


        d'accordo Gianl!

        Commenta


          Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
          Non ho "spiegato" la telefonata!!??...
          Queste sono le parti che non hai spiegato:
          Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
          e cmq. non capisco perchè pure le dogane, come mi ha specificato il tizio stamattina, chiamano i 465 facendo riferimento al voto (non oltre il 46): qyesto criterio non riguardava solo la "selettiva" Ag. d. entr.?
          Cosa sigifica che "chiamano facendo riferimento al voto"? Dovrebbero chiamare in base al numero di scarpa? Questo ti chiedevo di specificare meglio.
          Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
          ma il mio dubbio è anche un altro: perchè hanno la fissa del 46 pure le dogane? sbaglio o la norma riguradava solo le entrate?
          E questa storia della fissa: ti hanno fatto intendere che arrivati al 46 si fermano?

          Commenta


            Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
            Saluto tutti...devo interrompere...anche se non voglio essere patetico come quel tipetto che concludeva "torno a lavorare"...che personcina!
            Se uno lavora, lavora

            Commenta


              Ciao... Ho appena chiamato la Direzione Liguria dove sono idonea... La funzionaria mi ha detto di non poter confermare la data del 18 perchè da Roma non le hanno ancora dato l' ok, ma che è probabile sia quella... Comunque a mal parata entro la fine di agosto... Hanno tutti i nostri dati e la chiamata sarà anticipata da una e mail...

              Commenta


                Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                Ciao... Ho appena chiamato la Direzione Liguria dove sono idonea... La funzionaria mi ha detto di non poter confermare la data del 18 perchè da Roma non le hanno ancora dato l' ok, ma che è probabile sia quella... Comunque a mal parata entro la fine di agosto... Hanno tutti i nostri dati e la chiamata sarà anticipata da una e mail...
                In definitiva, la data più probabile è il 18 agosto. Second best, una settimana dopo, il 25.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  In definitiva, la data più probabile è il 18 agosto. Second best, una settimana dopo, il 25.
                  E intanto qui si "secca" come un pomodoro al sole
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    E intanto qui si "secca" come un pomodoro al sole
                    Poi dovranno quantificare le rinunce. All'AE facevano in fretta: tre o quattro giorni dopo partivano con le nuove chiamate.
                    Alle Dogane sarà un'incognita.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Poi dovranno quantificare le rinunce. All'AE facevano in fretta: tre o quattro giorni dopo partivano con le nuove chiamate.
                      Alle Dogane sarà un'incognita.
                      Infatti è il mio timore più grande, che per un qualche motivo, a causa della loro lentezza, ritardino lo scorrimento e poi blocchino tutto.
                      Ma un dirigente dell'AE non può dargli una mano?
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X