annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è qualche idoneo Liguria? domani chiamo in direzione regionale per avere info...

    Commenta


      MI rendo conto che sto per fare una riflessione probabilmente prematura...ma se il 18 c'è la firma per i 465,in pratica da quel giorno si sapranno le rinunce; se l'11 firmano i chimici,per il 18 dovremmo essere in grado di quantificare le rinunce complessive nostre e dei chimici per avere un'idea concreta di fin dove si possa arrivare in GN.Invito tutti coloro che firmeranno a non dimenticarsi degli amici a casa ansiosi di sapere notizie degli scorrimenti !
      Grande salpa!!!ci sentiamo presto!
      buona giornata a tutti!

      Commenta


        A questo punto un ringraziamento doveroso e sentito deve andare a quanti hanno cominciato l'avventura e hanno lottato da 2 anni a questa parte.
        Un grazie anche a qualche sindacalista onesto, serio che si è speso molto per la nostra questione come cefalo.
        Fai un ultimo intervento di saluto e non farti fregare da altri sindacalisti che sono arrivati molto dopo e hanno messo solo il cappello finale su questa vicenda prendendosi il merito!

        Commenta


          per la lombardia ci son pure yo......ci sentiamo su msn sono al lavoro ora...ancora per poco))))))))))))))
          mollo tutto !!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
            C'è qualche idoneo Liguria? domani chiamo in direzione regionale per avere info...
            Ciao, io sono idonea della Valle d'Aosta ma oggi ho avuto conferma che il mio nominativo è finito in Liguria.
            Ho parlato con l'ufficio del personale, per le destinazioni all'interno della regione dipende molto dal direttore mi ha detto.
            Non si sa se ci daranno opzione perchè con i precedenti hanno avuto problemi (mi ha precisato che anche se la dessero la stessa non sarebbe vincolante). Ad ogni modo ci sono posti a Genova, a La Spezia e forse il direttore vuole mandare qualcuno anche a Savona.
            Ti lascio la mia mail: ros.dev chiocciola hotmail.it, scrivimi così ne parliamo meglio.

            Commenta


              grande rosa, sono contentisima che vai in liguria, speriamo che riesci a raggiungere il tuo ragazzo! sono troppo contento per tutti!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ciao, io sono idonea della Valle d'Aosta ma oggi ho avuto conferma che il mio nominativo è finito in Liguria.
                Ho parlato con l'ufficio del personale, per le destinazioni all'interno della regione dipende molto dal direttore mi ha detto.
                Non si sa se ci daranno opzione perchè con i precedenti hanno avuto problemi (mi ha precisato che anche se la dessero la stessa non sarebbe vincolante). Ad ogni modo ci sono posti a Genova, a La Spezia e forse il direttore vuole mandare qualcuno anche a Savona.
                Ti lascio la mia mail: ros.dev chiocciola hotmail.it, scrivimi così ne parliamo meglio.
                Ti ho appena inviato una mail

                Commenta


                  Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggio
                  Sono di Agrigento (Sicilia) Tu Niko 78?
                  AZZ...un paisanu di sicilia!!!!

                  Commenta


                    Niko...tra i lombardi hai dimenticato...Cosi.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Niko...tra i lombardi hai dimenticato...Cosi.....
                      io non vorrei dirlo a questa settimana non c'erano ne Così ne Sovversivo sempre per scherzare eh, vi voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X