annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X PEPPE
    Quanti idonei AE della GN dalla posizione 1004 alla 1400 sono già vincitori in AE e quindi già lavorano in AE?

Grazie 1000!!

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      X PEPPE
      Quanti idonei AE della GN dalla posizione 1004 alla 1400 sono già vincitori in AE e quindi già lavorano in AE?

Grazie 1000!!
      Quanti idonei AE sono vincitori AE?

Commenta

Esatto! Grazie se potrai rispondermi te o altri colleghi

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ma la mia domanda è un'altra, e non ha nulla a che vedere con la burocrazia: quanti idonei si possono assumere con 34 milioni di euro? A questi, sottratti gli idonei AD chiamati in blocco, esce fuori il numero che andrebbe coperto con gli idonei AE, INDIPENDENTEMENTE DALLA QUOTA DI RINUNCIATARI TRA GLI IDONEI AD.
          L'assenza totale di notizie sul numero preciso degli idonei ae da assumere da parte dei sindacati nonchè dei funzionari ad che si occupano della questione, mi induce a ritenere che l'Agenzia delle Dogane non abbia ancora determinato il numero preciso degli idonei Ae da assumere, visto che le relative assunzioni avverranno probabilmente dopo la conclusione dello scorrimento delle graduatorie ad, quando si conosceranno i soldi impegnati per gli idonei ad che hanno accettato e le somme che ancora dovranno essere spese nei limiti di 34 milioni di euro.
          Peraltro, converrai con me, che il costo effettivo di un funzionario ad non è attualmente determinabile, atteso che è stata stipulata una preintesa tra le OO.SS. e l'Agenzia delle Dogane che comporterà un aumento non indifferente dei costi per dipendente (ipotizzando un aumento lordo di poco più di € 100 al mese, il costo di un funzionario lieviterebbe di circa € 1.200,00).
          Questa preintesa non è efficace atteso che le OO.SS. tuttora consultano i propri iscritti sul merito dell'accordo ma nell'ipotesi in cui dovesse essere approvata, potrebbe ridurre, nell'ordine di qualche unità, il numero complessivo di idonei da assumere.
          Spero essere stato chiaro.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Comunicato Uil

Leggete questo comunicato UIL
            File allegati

Commenta

Riecco a Cefalo!! e speriamo!!! I suoi comunicati mi sollevano sempre l'umore

Commenta

qualcuno idoneo ad in lombardia oggi è gia stato conttattato ?

Commenta

qualcuno idoneo ad in lombardia oggi è gia stato conttattato ?

Commenta

spero vivamente che cefalo abbia ragione, ma il costo unitario 32.000 mi sembra un po basso visto che molte fonti tra cui la direzione dogane parlano invece di 44.000. c'è una bella differenza. scusate ma io se non vedo non credo, sono sempre molto diffidente, specie dopo l'infarto di ieri per l'indiscrizione della cisl sui 250 da stabilizzare che non mi ha fatto dormire, mortacci loro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      specie dopo l'infarto di ieri per l'indiscrizione della cisl sui 250 da stabilizzare che non mi ha fatto dormire, mortacci loro!!!!
                      l'impiegato della cisl ha fatto un bel pesce d'aprile
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X