annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però che mattinata intensa! Finalmente inizia a muoversi qualcosa...se poi venisse anche confermata l'indiscrezione dei possibili scorrimenti per rinunce AD di altri profili sarebbe un altro bel risultato!

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
      Scusa bambolero, ma cosa intendi con "- sappiamo (anche se è da accertare) che tutte le rinunce degli idonei AD(tributari,chimici,fisici,statistici) saranno rimpiazzate dagli idonei AE"
      Hai qualche indiscrezione?
      penso che il buon bambolero sia un inguaribile ottimista (come è giusto essere in questi momenti) ma in realtà non c'è nulla di certo.
      Personalmente ritengo questa variabile sia cruciale, e non mi farebbe meraviglia se fosse un'altra beffa!
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        penso che il buon bambolero sia un inguaribile ottimista (come è giusto essere in questi momenti) ma in realtà non c'è nulla di certo.
        Personalmente ritengo questa variabile sia cruciale, e non mi farebbe meraviglia se fosse un'altra beffa!
        Le Dogane sono intezionate a non sostituire rinunciatari chimici, informatici e statistici con idonei AE, ma ancora non è stato definito nulla. Ci sono alcuni sindacati, tipo il SALFI, che sono dell'idea che invece questa sostituzione andrebbe fatta sul ragionamento: chimici o statistici o tributari sempre di terza area F1 si tratta.
        Se vincesse questa logica sarebbe un'altra bella vittoria per noi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Le Dogane sono intezionate a non sostituire rinunciatari chimici, informatici e statistici con idonei AE, ma ancora non è stato definito nulla. Ci sono alcuni sindacati, tipo il SALFI, che sono dell'idea che invece questa sostituzione andrebbe fatta sul ragionamento: chimici o statistici o tributari sempre di terza area F1 si tratta.
          Se vincesse questa logica sarebbe un'altra bella vittoria per noi.
          Ciò consentirebbe ai sindacati di garantirsi più passaggi di area, a noi di godere di più scorrimenti alle Dogane minori sofferenze di organico. Se pò fà!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            perchè aspettare le rinunce degli idonei AD?
            Ciao gianl,
            Se fossi stato più attento a quello che è stato scritto nei giorni scorsi sulla procedura di scorrimento della nostra graduatoria, mi avresti capito.
            La mia ipotesi, non certezza, sull'assunzione contestuale dei 300/350 idonei Ae nonchè degli idonei ae per rinunzia degli idonei ad, trae fondamento dalla circostanza che ogni scorrimento dovrebbe presupporre la presentazione di un piano formativo per la stipula dei cfl: uno per l'assunzione dei i primi 300/350 idonei ed un altro per gli altri, si spera tanti, idonei Ae.
            In sostanza l'Agenzia delle Dogane non potrebbe, sic et simpliciter, come precisato dalla dott.ssa Gnerre, procedere allo scorrimento della nostra graduatoria per ricoprire i posti rinunciati dai idonei Ad, ma dovrebbe presentare un nuovo piano formativo.
            Ritenuto che l'assunzione dei 300/350 idonei sarà compiuta dopo la conclusione dello scorrimento delle graduatorie ad e la rilevazione esatta dei rinunciatari, PRESUMO, che l'Agenzia delle Dogane proceda a presentare un unico piano formativo per l'assunzione degli idonei Ae.
            Spero di essere stato chiaro.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ma circa lo scorrimento della GN anche nei prossimi anni c'è qualche notizia?

Commenta

Concordo con te, ciciuzzo! Anche io auspico che si proceda in questo modo. D'altronde la tempistica prospetta dall'AD avvalora questa ipotesi: assunzioni dei propri idonei entro aprile e maggio-giugno (quindi a giochi chiusi per gli idonei AD) per le nostre. Ciò eviterebbe inutili ed ulteriori perdite di tempo. Speriamo nel buon senso dell'AD.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  Ciao gianl,
                  Se fossi stato più attento a quello che è stato scritto nei giorni scorsi sulla procedura di scorrimento della nostra graduatoria, mi avresti capito.
                  La mia ipotesi, non certezza, sull'assunzione contestuale dei 300/350 idonei Ae nonchè degli idonei ae per rinunzia degli idonei ad, trae fondamento dalla circostanza che ogni scorrimento dovrebbe presupporre la presentazione di un piano formativo per la stipula dei cfl: uno per l'assunzione dei i primi 300/350 idonei ed un altro per gli altri, si spera tanti, idonei Ae.
                  In sostanza l'Agenzia delle Dogane non potrebbe, sic et simpliciter, come precisato dalla dott.ssa Gnerre, procedere allo scorrimento della nostra graduatoria per ricoprire i posti rinunciati dai idonei Ad, ma dovrebbe presentare un nuovo piano formativo.
                  Ritenuto che l'assunzione dei 300/350 idonei sarà compiuta dopo la conclusione dello scorrimento delle graduatorie ad e la rilevazione esatta dei rinunciatari, PRESUMO, che l'Agenzia delle Dogane proceda a presentare un unico piano formativo per l'assunzione degli idonei Ae.
                  Spero di essere stato chiaro.
                  cicuzzo caro, con te ho rinunciato a farmi capire!

Tutto quello che hai scritto è giusto, giustissimo, iter burocratico centrato in pieno. Se fossi un professore ti darei 30 e lode, anzi due lodi, anche tre, con bacio accademico dalla modella che preferisci.
                  Ma la mia domanda è un'altra, e non ha nulla a che vedere con la burocrazia: quanti idonei si possono assumere con 34 milioni di euro? A questi, sottratti gli idonei AD chiamati in blocco, esce fuori il numero che andrebbe coperto con gli idonei AE, INDIPENDENTEMENTE DALLA QUOTA DI RINUNCIATARI TRA GLI IDONEI AD.
                  Io non voglio sapere come e in che modo procederanno gli socrrimenti. Il fatto che agli idoei AE vadano aggiunti altri idonei AE che dovranno rimpiazzare i rinunciatari AD, e che per chiamarli bisogna prima presentare la domanda del piano formativo e tutte quelle altre belle cose (che io ho capito bene) e bla bla bla è un altro paio di maniche, che non c'entra nulla con il sapere quanti idonei AE l'AD ha in animo di chiamare (ripeto, anche se mi è venuta la nausea: idonei AE INDIPENDENTEMENTE DALLA QUOTA DI RINUNCIATARI TRA GLI IDONEI AD).

Se non ce l'ho fatta nemmeno adesso, alzo bandiera bianca e te la do vinta per manifesta incapacità da parte mia a farmi comprendere.

Commenta

Faccio un'ulteriore ed ultimo tentativo.
                    La mia domanda era: perchè le Dogane non fanno un discorso del genere?
                    "Ragazzi, abbiamo a disposizione 34 milioni, e con questi fondi possiamo assumere 800 CFL. Abbiamo deciso di assumere tutti gli idonei delle nostre graduatorie, che sono 450, mentre i 350 rimanenti saranno coperti dagli idonei AE. Eventuali rinunce tra i 450 idonei AD saranno comunque coperti da scorrimenti della graduatoria AE".
                    OK?

Commenta

Perfetto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X