Ragazzi confermo le news... firmeremo il 18 agosto... ho sentito anche io una direzione regionale, attendono soltanto l'ok da Roma per inviare le raccomandate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggioCiao, io sono idoneo in LombardiaAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
ho appena parlato con la direzione regionale toscana al personale (persona gentilissima). mi ha confermato che da roma hanno ricevuto tutti i nostri dati, infatti dandogli il mio nome abbiamo verificato insimeme l'indirizzo x la raccomandata, l'email e il telefono. quindi hanno tutti i nostri dati. conferma che il 18 sarà il giorno della firma nonchè primo giorno di lavoro. la settimana prossima manderanno la raccomandata e probabilmente anticipata tramite mail. ci sarà anche una possibile liste di preferenza sede (chiaramente compatibilmente con la posizione in graduatoria e le loro esigenze, mi confermava molte carenze a pisa e livorno). ripeto hanno gia tutti i nostri dati, sett prox raccomandata e 18 firma. pochi giorni prima della firma ci sarà la determinazione dell'assegnazione delle sedi cosi sapremo gia prima del 18 quale sarà la nostra sede.
ps: io ho 33 anni e quindi il discorso dei 32 non esiste, vale il limite di età AL MOMENTO della formazione della graduatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da saro Visualizza il messaggioSono di Agrigento (Sicilia) Tu Niko 78?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Il discorso dell'età dicevamo è superato. Non so come si sia sognata la DR veneto a sollevarlo. Meno male perchè mi stava quasi prendendo un infarto! Mi ritengo un pò più agevolata rispetto a voi per la sede, la mia è la provincia autonoma di Trento per cui non devo aspettare di conoscere la destinazione. Ok vado a cercare casa e....scuole materne e asili!!
Commenta
Commenta