annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...chiamate le direzioni regionali per vedere se le info convergono. Quoto Gianl per quanto detto...

Mi trovo a Catania e non posso collegarmi facilmente. Diamoci da fare. Grazie mille a Teone e Gugga per le info postate

Commenta

Ricapitoliamo:

Lombardia: 101 (voto ultimo: 46,54)
      Veneto: 78 ? (voto ultimo: ?)
      Ultima modifica di gianl; 23-07-2008, 14:46.

Commenta

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
        Puntuale Gianl! Dimenticavo di dirvi che non mi ha chiesto niente, nè e-mail, indirizzo e nè un bel niente. Hanno tutto loro. Quindi è inutile affannarsi a mandare informazioni alle rispettive DR. Tranquilli e....pazientemente aspettiamo.

Ma abbiate pietà,ci mancava pure che veramente dovevamo mandargli noi i nostri dati...ahahahahah...certo che a fantasia stanno messi bene...continuo a pensare che sia invece inutile chiamare le singole direzioni regionali ,poichè il provvedimento di assunzione se ci sarà,sarà dell'Agenzia delle Dogane e quindi centralizzato,("romanizzato" per intenderci) e poi in seguito i dati passeranno dalla Direzione generale (o qualcosa del genere)alle singole DR.Noi in queste comunicazioni e scambi informativi,non c'entriamo una cippa...dobbiamo solo avere la fortuna di essere chiamati.
        PS:Bentornato salpa!se ho ben capito hai fatto cose ottime in questi giorni,complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
          Ma abbiate pietà,ci mancava pure che veramente dovevamo mandargli noi i nostri dati...ahahahahah...certo che a fantasia stanno messi bene...continuo a pensare che sia invece inutile chiamare le singole direzioni regionali ,poichè il provvedimento di assunzione se ci sarà,sarà dell'Agenzia delle Dogane e quindi centralizzato,("romanizzato" per intenderci) e poi in seguito i dati passeranno dalla Direzione generale (o qualcosa del genere)alle singole DR.Noi in queste comunicazioni e scambi informativi,non c'entriamo una cippa...dobbiamo solo avere la fortuna di essere chiamati.
          PS:Bentornato salpa!se ho ben capito hai fatto cose ottime in questi giorni,complimenti!!!

Grazie caro!
          se ho ben capito pure io (altrimenti mi sa che le dogane mi hanno proprio rin********to) è andato più che bene...intanto aspettiamo l'ufficialità

Commenta

Salve, verso le 13:00 ho parlato con la Dott.ssa Cantilena che mi ha riferito che il comunicato uscirà sul sito domani mattina. Per la Lombardia confermo quanto detto da Bstasi.

Commenta

x gianl e tutti

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ricapitoliamo:
              caro gianl
              mi piacerebbe sapere il tuo/vostro parere in proposito:
              dato che nella recente approvazione della finanziaria anticipata non si fa menzione degli stanziamenti previsti per il 2009 2010, ciò non può significare che essendo comunque la finanziaria 244/2007 una legge, e non essendo variata nè tantomeno abrogata nello specifico, di conseguenza si sia avuta una conferma di quanto previsto per gli anni avvenire?
              comunque sono lieto per i prossimi cfl, ma gli over 1600 per favore si resti tutti compatti ed i neo assunti prendano esempio da gianl, aiutino gli altri che ancora aspetteranno notizie, mi raccomando....

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                caro gianl
                mi piacerebbe sapere il tuo/vostro parere in proposito:
                dato che nella recente approvazione della finanziaria anticipata non si fa menzione degli stanziamenti previsti per il 2009 2010, ciò non può significare che essendo comunque la finanziaria 244/2007 una legge, e non essendo variata nè tantomeno abrogata nello specifico, di conseguenza si sia avuta una conferma di quanto previsto per gli anni avvenire?
                comunque sono lieto per i prossimi cfl, ma gli over 1600 per favore si resti tutti compatti ed i neo assunti prendano esempio da gianl, aiutino gli altri che ancora aspetteranno notizie, mi raccomando....
                Io non sono neassunto. Perlomeno non alle Dogane
                La finanziaria non è stata abrogata, ma il piano 2009-2010 è programmatico, non implica necessariamente che le cose andranno come speriamo.
                I fondi devono essere comunque confermati e stanziati anno per anno.

Commenta

x gianl

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Io non sono neassunto. Perlomeno non alle Dogane
                  La finanziaria non è stata abrogata, ma il piano 2009-2010 è programmatico, non implica necessariamente che le cose andranno come speriamo.
                  I fondi devono essere comunque confermati e stanziati anno per anno.
                  lo so che non sei neoassunto, ma mi riferivo alla tua dichiarazione di fedeltà affettuosa al forum nonostante pensi di rinunciare se chiamato.
                  per il fatto dei fondi, mi riferivo a quanto letto su Repubblica, dove si legge che la finanziaria di fine anno 2008, tratterà di problematiche generali e di riforma federale;
                  inoltre questa pre-finanziaria non è lei stessa programmatica su tre anni?
                  comunque grazie ed in bocca al lupo per te e per tutti
                  Ultima modifica di sibarita; 23-07-2008, 15:19.

Commenta

per me, ci fanno annusare i 465 e poi chi si è visto si è visto....

over 1600 x me ormai non c'è niente da fare....

che amarezza
                    Ciccio!

Commenta

se in lombardia chiameranno fino al 101, la graduatoria nazionale scorre fino alla pozione che va dal 1460- al 1463 essendo il 102 in lombardia con 46,53 in 1464 posizione!!Chiaro??

Commenta

Sto operando...
                      X