annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peppo non scherzare che mi viene un coccolone!!! E comunque Pizzo Calabro non sarebbe male. potrei prendere l'aereo tutte le mattine. Un'ora son giù

    Comunque a dire il vero, per rispondere a te Gianl, si era detto di non chiamare le Dogane in questa fase. Concordo però che le condizioni sono cambiate. Che vogliamo fare? Ricominciamo a chiamare? Potrà accelerare le cose?

    Commenta


      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Peppo non scherzare che mi viene un coccolone!!! E comunque Pizzo Calabro non sarebbe male. potrei prendere l'aereo tutte le mattine. Un'ora son giù


      oh....ma che te c'hai la coda di paglia????
      incomincia ad organizzarti per fine mese.....

      Commenta


        sIGNORI...bUONGIORNO A TUTTI!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Peppo non scherzare che mi viene un coccolone!!! E comunque Pizzo Calabro non sarebbe male. potrei prendere l'aereo tutte le mattine. Un'ora son giù

          Comunque a dire il vero, per rispondere a te Gianl, si era detto di non chiamare le Dogane in questa fase. Concordo però che le condizioni sono cambiate. Che vogliamo fare? Ricominciamo a chiamare? Potrà accelerare le cose?

          A quanto pare la nostra "collaborazione" sembra fondamentale. Da soli non ce la fanno
          Ultima modifica di salpa78; 23-07-2008, 12:02.

          Commenta


            Frai ti rinnovo la domanda........che significa idonei esclusi per sopraggiunti limiti di età?

            Commenta


              Scusate ma mi spiegate un attimo la storia della indisponibilità materiale dei nostri dati personali con relativi indirizzi?Ma allora fino ad adesso se non ce li hanno, cosa hanno fatto hanno giocato a sudoku?E tutta la storia del passaggio delle graduatorie? Mi sa che quasi quasi me ne vado all'entrate...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Scusate ma mi spiegate un attimo la storia della indisponibilità materiale dei nostri dati personali con relativi indirizzi?Ma allora fino ad adesso se non ce li hanno, cosa hanno fatto hanno giocato a sudoku?E tutta la storia del passaggio delle graduatorie? Mi sa che quasi quasi me ne vado all'entrate...


                Ciao niko
                in effetti non sarebbe una cattiva idea. Come ti è andata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                  In veneto sono 78 gli idonei, di cui 10 esclusi per sopraggiunti limiti di età...
                  Questa mi sembra una boiata: ho controllato e non c'è nessun idoneo in Veneto nella GN che sia fuori dai limiti di età.
                  Inoltre credo che nessuno nella GN sia fuori dai limiti: la GN è, infatti, composta da soli idonei "idonei", non da idonei i cui requisiti siano ancora da verificare.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao niko
                    in effetti non sarebbe una cattiva idea. Come ti è andata?
                    Ciao bellezza..Guarda come dice Trap non dire gatto se non l'hai nel sacco, quindi non mi sbilancio più di tanto, ma ad occhio (non ho fatto il controllo delle risposte giuste) ho sensazioni positive..Tra un pò vedremo ma a lume di naso (non vorrei fossero le ultime parole famose) dovrei aver raggiunto un punteggio sufficiente per entrare.A te invece
                    ?
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Comunque a dire il vero, per rispondere a te Gianl, si era detto di non chiamare le Dogane in questa fase. Concordo però che le condizioni sono cambiate. Che vogliamo fare? Ricominciamo a chiamare? Potrà accelerare le cose?
                      Non accelererà nulla, ma almeno si avranno almeno informazioni dirette, ancorchè non ufficiali, sui tempi e i modi.
                      Mi sembra che, a un passo dalla meta, si stia adottando una strategia passiva: quel che viene viene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X