annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Caro argo, questo non è un forum politico... ce ne sono tanti nel web... qui si ragiona soltanto di assunzioni, a prescindere dall'ideologia politica dei partecipanti... quindi se hai da lamentarti contro governo, opposizione o massimi sistemi, gira alla larga!!!
    ... hai ragione non è un forum politico, bensì lobbistico.
    La differenza è che in politica ci sono degli schieramenti e si sta da una parte o dall'altra, le lobby, invece, sono trasversali ed hanno agganci in tutti gli schieramenti. Perciò non fa differenza chi si vota o se si sceglie un progetto politico che possa tutelare i lavoratori nel settore pubblico o meno, conta solo il comune interesse di incidere sulle istituzioni legislative, al fine di tutelare le proprie prerogative.

    Commenta


      Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
      ... hai ragione non è un forum politico, bensì lobbistico.
      La differenza è che in politica ci sono degli schieramenti e si sta da una parte o dall'altra, le lobby, invece, sono trasversali ed hanno agganci in tutti gli schieramenti. Perciò non fa differenza chi si vota o se si sceglie un progetto politico che possa tutelare i lavoratori nel settore pubblico o meno, conta solo il comune interesse di incidere sulle istituzioni legislative, al fine di tutelare le proprie prerogative.
      Tutelare le proprie prerogative, peraltro stabilite da una legge ancora vigente, non mi sembra un atteggiamento malsano come lasci intendere. Non si tratta di fare politica nè attività di tipo lobbistico; semplicemente ci rivolgiamo alle istituzioni per cercare di veder riconusciute le nostre ragioni. Mi pare che non ci sia nulla di male in tutto questo.

      Commenta


        ot (solo per rispondere ad angelogrigio)

        Caro angelogrigio, quando crescerai ti renderai conto che il politico in sè è portatore di interessi di una lobby (oltre che di suoi interessi personali).
        In questo contesto di provvisorietà e di alternanza politica, cambiano le facce ma c'è sempre qualcuno da demonizzare; Berlusconi Brunetta e Tremonti non hanno fatto altro che sostituire ciò che nell'immaginario collettivo rappresentavano Prodi, Visco e Bersani.
        I discorsi ideologici al giorno d'oggi sono fuori luogo e completamente distaccati dalla realtà.
        I portatori di un interesse particolare, come gruppo dico, non possono far altro che districarsi in questo complesso panorama e raggiungere, con la diplomazia, i propri obiettivi.
        Noi nel nostro piccolo cerchiamo di tutelare un nostro interesse già riconosciuto da una legge, senza far torto a nessuno.

        Commenta


          Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.
          Permettetemi un OT:
          stamattina ha suonato il postino. Raccomandata per me.
          Pensavo è l'AD che è tornata su suoi passi, oppure l'AE si è messa la mano sul cuore e ha deciso di chiamare i suoi cari vecchi idonei.
          No. Era la mia Corte d'Appello che mi comunicava, dapo circa un mese dalla pubblicazione dei risultati, che avevo superato lo scritto all'esame di stato e la data dell'orale.
          Che celerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ahahahahhahahah
          questa è davvero bella!

          Commenta


            Spero solo che il buon silvio privatizzi tutto...scuole, ospedali, pa,.......
            Cosi' ci sara' piu' concorrenza...ce saranno piu' efficienze.....e via i fannulloni
            forza silvio

            Commenta


              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Caro angelogrigio, quando crescerai ti renderai conto che il politico in sè è portatore di interessi di una lobby (oltre che di suoi interessi personali).
              In questo contesto di provvisorietà e di alternanza politica, cambiano le facce ma c'è sempre qualcuno da demonizzare; Berlusconi Brunetta e Tremonti non hanno fatto altro che sostituire ciò che nell'immaginario collettivo rappresentavano Prodi, Visco e Bersani.
              I discorsi ideologici al giorno d'oggi sono fuori luogo e completamente distaccati dalla realtà.
              I portatori di un interesse particolare, come gruppo dico, non possono far altro che districarsi in questo complesso panorama e raggiungere, con la diplomazia, i propri obiettivi.
              Noi nel nostro piccolo cerchiamo di tutelare un nostro interesse già riconosciuto da una legge, senza far torto a nessuno.
              credo che mettersi a discutere di politica non abbia alcun senso...
              tanto più che se siamo in questa situazione, il "merito" è principalmente di un uomo di ***** chiamato Visco!
              lasciate perdere i comunistoidi del caxxo, per favore!!! non vale nemmeno la pena di rispondere! NON SONO NEMMENO IN PARLAMENTO!

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Tutelare le proprie prerogative, peraltro stabilite da una legge ancora vigente, non mi sembra un atteggiamento malsano come lasci intendere. Non si tratta di fare politica nè attività di tipo lobbistico; semplicemente ci rivolgiamo alle istituzioni per cercare di veder riconusciute le nostre ragioni. Mi pare che non ci sia nulla di male in tutto questo.
                ... non ho mica detto che ci sia qualcosa di male, anzi! Ho solo data una definizione asettica di quello che fa il vostro gruppo di interessi e l'ho fatto perchè, come è già successo a me, quando qualcuno tocca il tasto della politica, in questa parte del forum, più di qualcuno si scandalizza ... non si tratta di crescere (sempre tolleranti alle critiche, eh?) si tratta di modi diversi di approcciarsi alla stessa tematica.
                Ma, visto che non esistono più né ideologie né si può parlare di politica (a questo punto mi viene da pensare, sorridendo, cosa sarebbe successo se il governo Prodi non fosse caduto? Avrebbero bloccato le assunzioni, o no?), la smetto se no finirete per odiarmi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                  ... non ho mica detto che ci sia qualcosa di male, anzi! Ho solo data una definizione asettica di quello che fa il vostro gruppo di interessi e l'ho fatto perchè, come è già successo a me, quando qualcuno tocca il tasto della politica, in questa parte del forum, più di qualcuno si scandalizza ... non si tratta di crescere (sempre tolleranti alle critiche, eh?) si tratta di modi diversi di approcciarsi alla stessa tematica.
                  Ma, visto che non esistono più né ideologie né si può parlare di politica (a questo punto mi viene da pensare, sorridendo, cosa sarebbe successo se il governo Prodi non fosse caduto? Avrebbero bloccato le assunzioni, o no?), la smetto se no finirete per odiarmi!
                  mi dispiace, ma stai sbagliando!
                  ridurre spese e risorse nella PA in linea di massima è più che giusto visto che c'è tanta gente che si gratta le palle piuttosto che lavorare! prodi avrebbe continuato ad assumere ma a spese di tutti i cittadini! e questo non era più tollerabile! piuttosto, si possono discutere i metodi di tagli alle spese da parte del governo berlusconi, ma non il principio!
                  poi, ognuno ha le sue idee... non lo metto in dubbio! ma venire qui a darci degli idioti, come ha fatto quel pirletto di prima, non è una bella cosa! tanto più che lui di rappresentanti in parlamento non ne ha nemmeno uno!! ma che caxxo parla a fare?????
                  il problema della gente di "sinistra" è che spesso e volentieri si permette di offendere!! danno dei fascisti a quelli di destra e poi non si accorgono di essere tutt'altro che liberali e liberisti!!!
                  chiaro il concetto o devo continuare a dare lezioni di politica????????
                  e con questo passo e chiudo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    mi dispiace, ma stai sbagliando!
                    ridurre spese e risorse nella PA in linea di massima è più che giusto visto che c'è tanta gente che si gratta le palle piuttosto che lavorare! prodi avrebbe continuato ad assumere ma a spese di tutti i cittadini! e questo non era più tollerabile! piuttosto, si possono discutere i metodi di tagli alle spese da parte del governo berlusconi, ma non il principio!
                    poi, ognuno ha le sue idee... non lo metto in dubbio! ma venire qui a darci degli idioti, come ha fatto quel pirletto di prima, non è una bella cosa! tanto più che lui di rappresentanti in parlamento non ne ha nemmeno uno!! ma che caxxo parla a fare?????
                    il problema della gente di "sinistra" è che spesso e volentieri si permette di offendere!! danno dei fascisti a quelli di destra e poi non si accorgono di essere tutt'altro che liberali e liberisti!!!
                    chiaro il concetto o devo continuare a dare lezioni di politica????????
                    e con questo passo e chiudo.
                    Sei stato fin troppo chiaro, voglio solo precisare due cose: non ho dato dell'idiota a nessuno; si può esprimere la propria idea anche senza avere rappresentanti in parlamento.
                    Un'ultima considerazione, tu dici: giusti i tagli alla spesa pubblica, però intanto presentate l'emendamento, non si sa mai ...

                    Commenta


                      sovversivo....anche se ti sono indifferente, sappi che hai detto una cosa sacrosanta....
                      viva la destra....via gli impiegati pubblici fannulloni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X